1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Segui la diretta streaming del Playstation Meeting

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 7 Settembre 2016.

  1. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ragazzi, la definizione si vede eccome.... la maggior nitidezza dei dettagli come il sangue sul braccio, le rughe del naso, gli spacchi sulle labbra.... insomma;)
    la risoluzione la vedo con un pannello 4k, ovvio
  2. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ma quello dipende dalle impostazioni grafiche su pc che saranno probabilmente più alte.
    Non ha niente a che vedere con la differenza tra 4k upscalato e nativo, che puoi notare unicamente su un pannello 4k e di buone dimensioni
  3. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Personalmente credo che gli unici che ne trarranno vantaggio dall'uscita di questa PS4 Pro saranno solo coloro che a tutt'oggi non hanno una ps4...per quanto mi riguarda non avendo un tv 4k e non avendo intenzione di acquistarlo almeno nei prossimi 2/3 anni, credo che valuterò l'acquisto di questa nuova consolle, solamente se ci saranno offerte di qualche catena di negozi dove portando indietro la mia dovrò aggiungere al max 150 euro....aspettiamo e vediamo.
    A Kassandro piace questo elemento.
  4. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Quoto, potevano limitarsi alla slim, magari ritoccata per il 4k come one s e poi far uscire ps5 nel 2018 subito dopo Scorpio.
    Non queste mezze misure.
  5. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    In pratica stai dicendo a sony di far vincere MS. Un suicidio in pratica.

    Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk
  6. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    nostro collega di Digital Foundry, Richard Leadbetter, ha appena confermato che The Last of Us Remastered supporterà il 4K nativo suPlayStation 4 Pro.

    Questa la descrizione tecnica di tale versione:

    "L'edizione PlayStation 4 standard del gioco possiede una modalità 30 hz con shadow maps ad alta risoluzione. PlayStation 4 Pro permette di mantenere al massimo dettaglio i filtri shadow map, assieme ad una risoluzione nativa a 4K. Esso rappresenta, quindi, il primo gioco in assoluto su PS4 Pro ad offrire una vera esperienza 4K", ha spiegato Leadbetter.
  7. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Vincere cosa? One s è soltanto una slim e non avrebbe intaccato il dominio sony, c'è da vedere scorpio ma uscirá a fine 2017.
    Nel frattempo potevano presentare ps5, tanto scorpio si sa già che sarà molto piu potente della pro quindi qualcosa dovranno inventarsi comunque, a meno che scorpio floppi clamorosamente.
  8. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Piccola considerazione mia: il 4k è la via più stupida che potesse imboccare il gaming. Il livello di dettaglio era già ottimo a 1080p, era tempo di migliorare il frame rate, l'ia, la fisica e tanti altri aspetti "secondari".
    È possibile che nel 2016 se gioco a dark souls 3 ci sono ancora le lance che ti colpiscono attraverso i muri?
    Prepariamoci a godere il pop up, il frame rate che zoppica e tanto altro alla magica risoluzione 4k. Evoluzione.
    A glenkocco, Macchiaiolo e Prinzilabelva piace questo elemento.