1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Segnale wi-fi

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Ka., Aug 29, 2006.

1. Ka.

Ka. Tribe Member

Trophy Points:
    287
    Posseggo un router - Access Point Hamlet collegato alla presa adsl e col pc nel mio studio; nel salotto ho la mia fantastica 360 con la chiavetta Microsoft per ricevere il segnale internet... ma il segnale che ricevo è molto debole a mio parere...
    vado in impostazioni rete e nelle barre che segnano se il segnale è buono o meno, mi da solo una tacca.. quella rossa! com'è possibile? tra lo studio e il salotto ci sono solo due stanze (cameretta e bagno)..
    è cosi anke per voi o è il router, o la chiavetta Microsoft che nn va bene? :confused:
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    No, e' il wifi "misterioso".
    Io gioco a 2 piani di distanza non comunicanti, e segna 1-2 tacchette di segnale.
    Ho provato anche a 3 ed il segnale era debole ma c'era.
    Paradossalmente sullo stesso piano dell'access point a 1 stanza di distanza il segnale cede.
    Prova a spostare l'access point/router wifi per ottenere il segnale migliore.