1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

segnale video assente

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da domi.994, 30 Giugno 2010.

1. domi.994

domi.994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti possiedo la ps3 fat 60 gb..qualke gg fa si e rotta o meglio non si vede piu lo skermo sulla tv..come gia e successo ad un altro utente su questo forum..e ora mi kiedevo se magari si e rotta solo l'entrata del cavo video se collego l'hdmi funziona lo stesso??? grz in anticipo xD
  2. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Prima cosa prova con un altro TV, poi non mi ricordo se la play cambia automaticamente l'uscita, se è così ti basta collegare il cavo HDMI senza entrare nelle impostazioni.
  3. domi.994

domi.994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho provato gia su altre tv ma sempre con il cavo "dei spinotti bainco rosso e giallo " x intenderci ma nnt ..ora sto pensando ke sia rotto l'entrata dietor la ps3 di questo cavoe mi domandavo se collegandolo con l'hdmi funzionasse xD sapresti aiutarmi?xD
  4. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Sinceramente a me non è ancora successo una cosa del genere, comunque visto che un buon cavo HDMI ha il suo prezzo, se riesci a fartene prestare uno per la prova tutto di guadagnato. Poi la console è in garanzia? Se si portala subito a riparare. ;)
  5. domi.994

domi.994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    purtroppo non e in garanzia e ho paura di darla in mano ai tecnici xD l'uniko mio di fiducia non vuole metterci le mani xD.. ma e vero ke se la porot in un centro sono e difficile ke mi ridanno la mia?
  6. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Si te ne danno una di rigenerata, di sicuro non la tua. Comunque se ti funziona l'HDMI in parte risolvi.
  7. domi.994

domi.994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sa ke dovro comprarlo il cavo xke nessuno lo tiene uff...