1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Segnale basso con router linksys

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da sonordesigner, 4 Ottobre 2008.

  1. sonordesigner

    sonordesigner Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti, spiego brevemente il mio problema..
    ho avuto per due mesi abbondanti l'xbox 360 collegata ad un modem per poter andare in live. essendo più corretti il modem era collegato al pc e il pc girava la linea alla console. ho praticamente avuto sempre un buon segnale. (giocando a cod4 vedevo quasi sempre 3 o 4 tacche verdi).
    ora mi è tornato il router dall'assistenza (router nuovo imballato)..collego il tutto, do anche le porte UDP e TCP nella configurazione del router. giocando però non ho più un buon segnale, e va dalla tacchetta rossa alle due gialle..

    ho dimenticato qualcosa?
    ha senso che il segnale tramite router sia più basso di quello che può girarmi il pc collegato ad un modem?

    grazie in anticipo
  2. silver 92

    silver 92 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Fiero di essere Reggino!
    se è collegato in wireless prova a cambiare l'antenna del router
  3. sonordesigner

    sonordesigner Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono collegato via cavo al router, cmq ora semrba che funzioni..magari c'è stato qualche problema col live boh?!

    sta tennologia asd