1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Segnalazione prezzo PSP a 99€!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da andrea84cn, 21 Settembre 2007.

1. andrea84cn

andrea84cn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sono appena iscritto qui per avere dei aiuti sul mondo di PSP, sono già un utente di xbox tribe.

Oggi mi è arrivato un sms da mediaworld in cui c'era scritto che per domani e domenica nella catena di Reggio Emilia c'è PSP in offerta a 99€ anzichè 169€ La cosa mi ha fatto venire voglia di prenderlo anche se non ho nessuna conoscenza.
    Qualcuno sa che firmware può esserci dentro? E' difficile portarlo a 1.50? Mi conviene prenderlo o no? visto che c'è già anche la PSP SLIM!
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Se conosci qualcuno con la PSP FAT downgradata o con Custom Firmware, puoi downgradare la tua in ogni caso, con la Pandora's Battery

Benvenuto
  3. andrea84cn

andrea84cn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma mi conviene prenderlo a 99€? oppure aspettare quello slim anche se consterà di più|
  4. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    io ti consiglierei di prendere la fat,perchè al momento gli puoi fare di tutto:D
  5. andrea84cn

andrea84cn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cioè la normale, vero?! ma i giochi e vari cosi si carica poi nella memory stick vero?! quaanti gb sopporta la psp?
  6. loscassapalle

loscassapalle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    considera 4gb della sandisk originale io l'ho vista a 47€ a roma...
    8gb sony 159...
  7. jonny84

jonny84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
    Se vuoi anche attaccarla al televisore ti consiglio la SLIM. Non la puoi downgradare a 1.50 ma puoi metterci direttamente il custom firmware 3.60 M33 e ci fai partire tutto come i CF della classica.
    L'unica cosa è che non puoi far partire homebrew fatti per il kernel 1.50. Ci sta un hb che si chiama eloader che ne fa partire alcuni di questi.
    Puoi montarci anche le MS da 8GB,mentre in una con fw 1.50 massimo da 4.
    Qualche giorno fa ho preso una Sandisk Ultra II da 4GB a 50€ su ebay dall'italia.L'ho testata e va una bellezza.
    Al prezzo di una da 8GB ne puoi comprare 3 da 4GB. Fra poco usciranno anche le Sandisk Ultra II da 8GB
  8. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    La PSP supporta fino a 8 GB.
    Ora come ora però conviene comprare la 4 Giga...
  9. andrea84cn

andrea84cn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    seguirò il consiglio e se prendero la psp prendero la MS da 4GB.
    Facendo 2 calcoli: se compro la psp in offerta a 99€ più 50€ di memory stick sono in totale 150€ tanto per portare al firmware che fa girare di tutto lo posso fare io e non spendere niente :D Ovviamente avrò bisogno del vostro aiuto per cambiare il firmware :p