1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

"seghettatura giochi "

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da giammi1994, 25 Febbraio 2011.

1. giammi1994

giammi1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    salve a tutti da una settimana ho acquistato la tv samsung 2270hd e ho notato che i giochi come fifa 11 e sopratutto cod li vedo con molte seghettature nei contorni (la console è una 360 collegata con vga a 1080p ) poi ho collegato la ps3 e ho visto con killzone 3 che la grafica rispetto a gli altri due giochi citati si vede benissimo e le seghetatture" sono minori ora vorrei sapere sè un problema di tv o meno anche se devo dire che la tv normale si vede bene e inoltre vorrei avere una conferma da chi ha cod black ops se anche voi notate delle seghettature sulle armi grazie mille ;)
  2. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    le TV a tubo catodico attenuavano l'aliasing nei giochi,i nuovi TV ad alta definizione no,quello che vedi è normale e non dipende dal TV
  3. giammi1994

giammi1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    mi confermate che cod black ops rispetto ad altri giochi risulta più seghettato sopratutto nel paesaggio tipo alberi e nel contorno delle armi^?