1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SEGA Superstar Tennis: una...riserva di lusso!!!

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da El_blaze94, 2 Agosto 2008.

1. El_blaze94

El_blaze94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Gran gioco di tennis, il primo a sfruttare appieno le potenzialità dei comandi della Nintendo Wii.
    Godendo di tre controlli (Wiimote orizzontale, Wiimote verticale con sensori, Wiimote + Nunchuk senza sensori) in modo da rendere felici tutti, ma proprio tutti i tennisomani.
    Il gioco offre oltre 15 (16 :asd:) tennisti provenienti da tutto il mondo sega. Da citare Sonic, Tails, Shadow e il meno famoso ma comunque fighissimo Amigo.
    Io ho scelto la configurazione innovativa, dove sposto il personaggino con le freccette del wiimote e per stoccare combino i tasti A e B alla battuta del Wii Remote.
    Vi assicuro che è appagantissimo.
    Chi invece preferisce un approccio più classico, ecco i precisissimi controlli Wiimote + Nunchuk e (la mia favorita tra le classiche) Wiimote stile NES.
    Tuttavia, consiglio a chi non interessano i controlli innovativi di ottenere, in un modo o nell'altro, Mario Power Tennis per GC, decisamente superiore in tutto (tranne che in grafica :D)
    A voi piace questo gioco? L'avete provato? Se no e vi state ancora smanettando nel basilare tennis di Wii sports, affrettatevi all'acquisto!!!
  2. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    a me non è piaciuto...pensavo che il gameplay fosse più studiato invece poche sono le migliorie rispetto a wii sport.
  3. El_blaze94

El_blaze94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh, insomma...i comandi coi sensori sono moooooolto semplificati ma in realtà permettono di fare tutte le azioni delle altre configurazioni. Per me è più profondo di quanto sembri.
  4. CaptainCharisma

CaptainCharisma Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Credo che finora il miglior gioco di Tennis che ci sia anche se molto breve e semplificato sia sempre e comunque Wii Sports, in quanto a uso del Wiimote è superiore sia a Sega Superstar Tennis che a Top Spin.
    Ovviamente il parere è strettamente personale.
  5. El_blaze94

El_blaze94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Top spinj è stato un flop su wii :(
  6. daffy

daffy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: