1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SEGA si affida al Unreal Engine 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 28 Maggio 2008.

  1. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Oggi Sega of America ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Epic Games per l'utlizzo del Unreal Engine 3 durante lo sviluppo di un titolo multipiattaforma. Dave Cobb, vicepresidente di Sega of America, si è mostrato molto fiducioso delle enormi possibilità che avranno i suoi sviluppatori grazie alle performance dell'Unreal Engine. Che tipo di gioco dovremmo aspettarci? Attendiamo ulteriori informazioni dai vertici Sega.

  2. onizuka666

    onizuka666 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma scopiazzate sempre da maxconsole?
  3. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Perdonami ma la press release è quella, indipendentemente dal sito che la pubblica non potrai trovare una dichiarazione diversa da quella che trovi racchiusa nel quote.

    Ti invito, a tale propostito, a cercare qualche frase della dichiarazione attraverso google: scoprirai che sono numerosi i siti che l'hanno riportata così com'è.
  4. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    il solito gioco fatto coi piedi (come tutti quelli fatti con questo motore che SOLO Epic sa usare degnamente)
  5. onizuka666

    onizuka666 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si ma almeno citare la fonte :)
  6. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Potrei sapere come mai sei così interessato a conoscere la fonte delle nostre news?
  7. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Era ora che Sega facesse un passo simile, spero ne sappia trarre profitto.


    P.S.

    Sarebbe meglio evitare commenti critici, OT e curiosità varie non inerenti alla News.
    I news hunter e i Mod non sono tenuti a dare sempre la fonte di ogni articolo, tutt al più la si potrebbe chiedere in PM non inquinando il 3d!!!
  8. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Onizuka hai un messaggio privato.
    Cancello gli ultimi commenti in modo che non si vada Off-topic e si possa discutere tranquillamente dell'argomento della news.
  9. cesc85

    cesc85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Feltre
    così...a occhio e croce direi che sarà un "nuovo" FPS...:asd:
    Spero di no... basta ora co sti FPS... la next-gen sta portando solo FPS e auto... ah sì, giochi del cavolo come quelli per la PSEYE (che ho tra l'altro :lalala:)
    Cmq non vedo come possa essere usato l'unreal engine dalla sega se non ad un gioco in cui c'è da sparare.
    Ma un nuovo horror in stile Project Zero credete che la sony non lo possa realizzare?
    Ad ogni modo essendo la Sega la stessa produttrice di Football Manager e di Virtua Striker direi che in un bel Blu-ray dovrebbero trovare lo spazio per creare un gioco in stile Sensible World of Soccer... anche se mi sa che il motore grafico in questione risulterebbe stra-sprecato