1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sega Saturn presto su PSP!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da DIGIMAU, 15 Novembre 2007.

  1. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Certe volte c'è veramente da meravigliarsi come sia possibile riuscire a realizzare qualcosa che sembrerebbe impossibile.
    Il Giapponese SofiyaCat già autore del PspTube è riuscito a sviluppare una versione preliminare di emulatore di Sega Saturn, sfortunata console a doppio processore nonchè diretta concorrente della PSX.
    Su questa macchina si potevano giocare veri capolavori come Virtua Fighter II, Night, Panzer Dragon ed altri.
    Ovviamente l'emu è allo stato primordiale, più che altro una prova tecnica di programmazione.
    Se avete intenzione di provarlo dovrete averei il bios originale del Saturn.

    Fonte; psp.italia
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Azz, il migliore in giro è lento sul mio At3500! Immagino su una PSP...
  3. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    ma di questo emulatore non si sa più nulla?
  4. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    Ne vidi una versione beta circa un anno fa ed era lenta da fare spavento e dubito che significativi passi avanti si siano fatti,se ci stavano provando su PS3 sarei rimasto ottimista ma purtroppo una PSP non può fare miracoli...