1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sega Rally Evo

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da ghemon74, 25 Settembre 2007.

1. ghemon74

ghemon74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao raga chi si prende sega rally evo?
    spero di non essere il solo,vi aspetto per un po di fango e divertimento......

by by
  2. Raid2k

Raid2k Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho già preso Mc rally :)
  3. claudio1851

claudio1851 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io penso sarai il solo...:D

ho provato la demo...e mamma mia, lho trovato orrendo...niente danni, grafica ps2, interattività dei fondali ps1.... l unica cosa bella è il fango sulla vettura...ma non si puo comprare un gioco per l effetto fango....:D
  4. Pellegrin

Pellegrin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io probabilmente ti farò compagnia, è un arcadone molto divertente ideale per farsi partitelle veloci, ottimo per me che ho sempre poco tempo da dedicare alla PS3.
  5. kolo

kolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    idem per me, anche perche colin che potenzialmente poteva essere bellissimo, l'hanno rovinato con quella cazzo di "frenata paracadute".....a volte basta poco....
  6. mirabilis

mirabilis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Su Saturn SR e' stato per mesi il mio gioco preferito,un Remake per PS3 non puo' essere che un bene.
  7. ghemon74

ghemon74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    meno male ke nn sono il solo,xke ho gia le vescike alle mani con la demo figuriamoci col gioco!!!!
    pazienza con la grafica,mi accontento di avere il divertimento.ho provato colin a casa di un mio amico e devo dire ke graficamente si,e molto bello pero bohh.....nn mi ha preso molto mentre dopo ke ho provato il sega revo:incredibbbbile: beh ke dire e l'arcade per eccellennza,nn vedo l'ora ke esca

:D e vai di sportellate!!!!!!:D :clap-clap: :perfetto:
    Automerged Message for DoublePosting
    meno male ke nn sono il solo,xke ho gia le vescike alle mani con la demo figuriamoci col gioco!!!!
    pazienza con la grafica,mi accontento di avere il divertimento.ho provato colin a casa di un mio amico e devo dire ke graficamente si,e molto bello pero bohh.....nn mi ha preso molto mentre dopo ke ho provato il sega revo:incredibbbbile: beh ke dire e l'arcade per eccellennza,nn vedo l'ora ke esca

:D e vai di sportellate!!!!!!:D :clap-clap: :perfetto:

aggiungetemi intanto,vi aspetto online,venerdi si avvicina!!!!!
  8. MaxNG

MaxNG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa ma che cavolo scrivi ????

ARCADE X ECCELLENZA !?!?!?

MA se gli hanno tolto le sfide a chekpoint e di conseguenza il 90% del divertimento che c'era in sala giochi !!??!?!:inkazzato:
  9. ghemon74

ghemon74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    guarda.....gia ke leggo che hai :sorry: colin nn dovrei neanke risponderti:clap-clap: ,bastava che rispondessi "a me nn piace",preferisco colin.
    byby

ciao sapientino:perfetto:
  10. MaxNG

MaxNG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no,non è per fare il sapinetino ma io ho preso DiRT perchè han rovinato per l'ennesima volta 2 MOSTRI SACRI come sega rally 1 e 2!!

Le sfide a checkpoint son troppo importanti in questi giochi, imprescindibili visto che non si parla di sumulazione!
  11. ghemon74

ghemon74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nn era per offenderti,figurati nn sono kui per kuesto.era solo per fare capire ke se a uno nn va bene una cosa nn e ke debba essere cosi per tutti.
    beh torniamo a sega revo,a me basta averlo e giocare online con la gente ke poi il divertimento viene da se.credo ke sia un titolo ke mancava.basato su un po di divertimento.peccato pero' per la grafica(ke poi nn e cosi male!)e un po di realismo ma infondo il sega rally e bello per kuesto:perfetto: ;)

byby
  12. 3ff3

3ff3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    ho provato la demo e non mi ha entusiasmato per niente...quindi credo proprio che lo lascerò sugli scaffali...
  13. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ma la demo è sullo Store Eu o su quello USA?!
  14. 1up

1up Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Se vuoi un consiglio e se non vuoi buttare rirettamente in cesso 70 euro ti consiglio assolutamente di comprare Dirt come ho fatto io...Davvero un gran bel gioco...
    Anche io puntavo molto sull'ultimo sega rally ma è fatto talmente male da accapponare la pelle...Grafica orrenda,sonoro ancora più orrendo...Giocabilità da ridge racer, mancanza dei danni...ecc...Potrei elencare altri 100 difetti ma mi fermo qua...

Vuoi un consiglio:lascia perdere sega rally e compra ColinMcrae Dirt.
  15. ghemon74

ghemon74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a me dispiace ke pensiate kuesto di sega revo,io rimango dell opinione ke sara un gioco dove ci si divertira'.per lo meno on-line.per il resto c e sempre scontro tra giochi di vario genere(senza nulla togliere niente a colin)che ho provato e devo dire ke rende tantissimo graficamente e anke come giocabilita,ma preferisco il buon vecchio sega rally.poi sai com e il detto .....i soldi sono tuoi e fai kuel ke vuoi;)
    al max ho sempre 1 giorno per provarlo e se nn mi piace lo cambio magari con colin ihhiihihihhihi nn si sa mai....
    byby e grazie per il consiglio:perfetto:
  16. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    madò, meglio Ridge Racer :(
  17. Pellegrin

Pellegrin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ridge Racer mi è piaciuto moltissimo e visto che l'ho praticamente finito è il gioco giusto da dar dentro per comperare Sega Rally :D
  18. ghemon74

ghemon74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga c'e' l ho'l ho preso e nn e come mi aspettavo......di piu !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e frenetico ed e una figata sia online ke nn,fa paura bello bello bello.divertente e online e perfetto!!!!!!!!

byby

p.s.
    :D mi spiace per ki ha "buttato" i soldo per ;) colin;) (scherzo ovviamente)

vi aspetto ciaoooooooooooooo
  19. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ma chec....:incredibbbbile: :eek: è una cagata assurda Ridge Racer....:inkazzato:
    Sega Rally ha solo l'online migliore, DiRT lo straccia in tutto.....
  20. bulbo83

bulbo83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho provato la demo di sega rally... è uno scompio...!!!

colin invece :perfetto: