1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sega e Sammy verso la prossima generazione

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 15 Novembre 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Maggiore interesse verso il gioco online, e possibili chiusure in occidente, nei piani strategici del gruppo.


    La calma apparente che ha seguito l'annunciata fusione tra Sega e Sammy, ad ottobre, farà spazio ad alcune modifiche nella gestione delle molte attività legate al settore entertainment. Gli ultimi piani resi pubblici dal gruppo direttivo interessano, come si anticipava da più tardi, un ulteriore "snellimento" delle attività occidentali (Sega Europe e Sega of America) che probabilmente verranno sostituite da distributori esterni per quanto riguarda la pubblicazione e l'adattamento dei titoli Sega.

    A livello di sviluppo, sono annunciate (negli anni a venire) collaborazioni più strette tra i team interni Sega e gli sviluppatori visti all'opera finora sotto il marchio Sammy. Inoltre, è pianificata una maggiore concentrazione sul business correlato al gioco online, aumentando (anche in qualità) il numero di titoli destinati a questo settore. Infine, un budget consistente è stato indirizzate allo sviluppo delle piattaforme next-generation (PlayStation 3, Xenon e Revolution) testimonianza della volontà di supportare i prossimi formati già dal lancio.