1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sega annunicia Phantasy Star Universe su XBox360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SyRiO, 20 Aprile 2006.

  1. SyRiO

    SyRiO Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Come già segnalato come rumor in passato, Sega si fà avanti e annuncia che il famoso RPG fantascientifico vedrà la luce nella parte finale del 2006 anche in versione XBox 360 oltre alla già annunciata versione ps2 e pc!
    Oltre alla modalità Single Player prevederà, come ormai ci ha abituato per altre piattaforme, una modalità Multiplayer, così da esplorare mondi angusti con i nostri amici su XBox Live!

    Per ora non si sà se si dovrà pagare un abbonamento a parte per accedere ai server Sega.

    Questo comunicato rimarca l'impegno di Sega di entrare prepotentemente nell'era next-gen, grazie a ciò potremo godere di titoli come questo!

    Presto verranno pubblicati screenshot e nuove notizie su questo titolone, non ci resta che attendere.

    Intanto ecco il comunicato con le caratteristiche principali:

  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    MA VIENI!!!!!!!!!!!!!!!!1:eek:
  3. Robert Smith 78

    Robert Smith 78 Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    225
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho perso 6 anni della mia vita con phantasy star,e' una droga....