1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sega-AM2 impegnata su "seguiti e titoli originali"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 5 Novembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Il più famoso sviluppatore Sega of Japan diffonde alcune anticipazioni.


    Il neo presidente Sega-AM2, Hiroshi Kataoka, ha offerto uno sguardo nel futuro di questi studi attraverso il sito ufficiale giapponese. Le anticipazioni confermano ancora l'arrivo di Virtua Fighter Quest su GameCube, progetto che sta occupando le massime risorse degli studi Sega. In aggiunta a questo titolo, sono in lavorazione diversi altri giochi che appartengono sia al genere "seguiti" che a nuove produzioni originali. Sega-AM2 ha inoltre confermato il suo interessamento sia al mercato casalingo che al settore arcade: nessuno dei due mercati verrà abbandonato in favore dell'altro. E' interessante notare che viene annunciata la presentazione imminente di un titolo, senza ulteriori dettagli su data o formato. Gli ultimi annunci da questo team avevano presentato OutRun 2: quindi, è comprensibile una certa attesa.

Condividi questa Pagina