1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

seduttori non si nasce,si diventa!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da dark.antony, 23 Marzo 2009.

1. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Ti ringrazio... Domenica io dovrei uscire con un amico chissa... mo ci provo tanto ci sta su msn!

Bubino ha aggiunto 1 Minuti e 12 Secondi più tardi...

Adesso ho capito, stavi scrivendo come Manzoni:asd:

Bubino ha aggiunto 4 Minuti e 16 Secondi più tardi...

Raga ci sto parlando. Non sto andando al dunque, gli sto chiedendo: Domenica esci? Lei ha detto no. Ora gli chiedo anche se vuole uscire con me, un mio amico e sua cugina...:)

Bubino ha aggiunto 6 Minuti e 33 Secondi più tardi...

Finalmente dopo 30mila giri di parole gliel ho chiesto. Le ho chiesto in che chiesa va e ha detto quella dove vado io ogni tanto... sapete com' e la scusa di andare in chiesa:D
  2. HFC Demon

HFC Demon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quando sei con lei comportati naturalmente,(nel senso non fargli capire troppo che ci provi)se conoscete entrambi una stessa persona ottimo uscite inseme a quella..ah cerca di uscire con amici abbastanza "svegli"così,per animare meglio le discussioni!il trucco è farle ridere,magari qualche volta essendo stronzi ironizzando su di loro!

HFC Demon ha aggiunto 4 Minuti e 44 Secondi più tardi...

o_O non era proprio quello che intedevo ma contento tu...
  3. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96

Non ti preoccupare a fare lo scemo ce un mio amico quindi sul primo punto stiamo apposto...

Sul secondo punto tu cosi mi hai detto e io cosi ho fatto... dopo la chiesa andiamo a farci un girino. Lei mi ha detto di si, deve chiedere a qualche sua amica...
  4. HFC Demon

HFC Demon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah sisi certo no avevo capito che voi 2 stesse in chiesa per tutto il tempo...sai non mi sembrava una grande idea :D ma sabato sera sarebbe stato molto meglio di domenica mattina...giorno dopo non hai scuola e puoi stare quanto vuoi,domenica si
  5. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Ma non posso... La mattina devo andare a scuola e la sera devo farmi i compiti. Tanto è la domenica mattina...
    PS: Lo immaginavo che avevi capito che stavamo tutto il tempo...
  6. HFC Demon

HFC Demon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa,sabato mattina scuola-pomeriggio e sera esci-domenica studi...non credo ci voglia un genio...cmq l'importante è che sei con lei
  7. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    allora iniziamo col dire che con questo genere di ragazza devi essere molto diretto,queste tendono a sfuggire ai ragazzi ed a nasconderi dietro alle amiche,perchè hanno paura di incappare in un rapporto!
    se veramente la vuoi tua,non sprecare tempo ad implorarla di uscire che poi gli diventi fastidioso,anzi valle avanti,tira fuori le palle e dille con tono gentile ma convinto mi piaci.....se anche tu gli piaci vedrai che arrossirà e se ne andrà per poi richiamarti o fermarti lei stessa,se non le piaci ti dirà direttamente che vuole rimanerti solo amica....ps con questo genere di ragazza essere dolce equivale ad un suicidio fidati:cool:queste vogliono sentirsi protette non coccolate,anche se ogni tanto qualche coccola ci vuile.......
  8. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Ti ringrazio io ora provo con i toni gentili... Se non va bene a settembre si fa come dico io :asd:
  9. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Stai diventando una fonte inesauribile di informazioni:asd: Grazie
  10. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    grazie :asd:
  11. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Le donne non si capiscono: (del resto manco loro si capiscono)

O si sopportano o si pagano
  12. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Me la scrivo da qualche parte sta frase :asd:
  13. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    tyler io invece credo che sbagli,le donne non vanno trattate con una logica maschile,ma con una mentalità inlogica/logica.....
    ora vi spiego subito...le ragazze nella fase di attrazzione con un ragazzo,tendono a dire e fare cose contrarie a quel che pensano(non sempre però,ricordatevelo),infatti un non voglio uscire può essere in realtà un ti prego insisti per farmi uscire,oppure un non preoccuparti può significare un coccolami e stammi vicino....
    anche i comportamenti devono essere analizzati e tradotti con cura,per esempio,se lei una sera non ti guarda e cerca di evitarti facendo la permalosa,non significa che devi preoccuparti per il tuo rapporto,ma solo che vuole provocarti e vedere come ti comporti,al contrario,se per un periodo vi stà molto vicino,assecondandovi sempre e con un gran sorriso sulla faccia,allora lì preoccupatevi,perche al 80%,vuol dire che non sà come dirvi nel modo meno doloroso che vuole lasciarvi....
    quindi le donne vanno capite a mentalità inversa da quella maschile ok
    ps quando non c'è un rapporto di frequentazzione tra uomo e donna,le ragazze tendono ad essere anche più logiche e schiette degli uomini,quindi prima di utilizzare la teoria della logica inversa,assicuratevi che un minimo di qualcosa tra voi ci sia:lalala:
  14. Roxas93

Roxas93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma questo è un mostro.:-o
    Rispondi anche al mio quesito allora: ho chiesto ad una ragazza di uscire, però lei mi ha detto che non era il periodo adatto, perché si è lasciata da poco con l'ex(l'ha lasciata lui) e ci pensa ancora.
    Vivendo in una città piccolina, accade che ci incontriamo in giro per strada, ma ci salutiamo e basta, eppure lei ogni tanto si volta a dare uno sguardo.
    Ho notato che appena cerco di guardarla in faccia lei gira subito lo sguardo, è una cosa positiva?
  15. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96

Questo capita anche a me fuori dalla scuola... Lei mi guarda e io mi giro da un altra parte facendo finta di guardare. Poi appena lei gira la testa io la fisso appena lei mi vede io la rigiro subito...:tlove::tututu:
  16. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Guarda che stavo scherzando :asd:

Andiamo sul teorico e analizza questo

Ti voglio
    Non riesco a stare senza lui
    Preferisco stare sola
    No senza di lui non vivo
    Io e te abbiamo un futuro
    Mi sono eccitata ieri e pensavo a te
    Amo lui ma penso a te

Questo è solo un esempio. Se hai spiegazioni :asd:
  17. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    .... :asd::asd::asd::asd:

e come dice Al Pacino in "Profumo di donna"

"Nel Dubbio.... Scopatela!!!"

(PS: lo diceva al gatto... :D:D:D:D:D:D:D)
  18. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Nel dubbio...già fatto :asd:
  19. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Credo che forse sia ora di raccontare un pezzo di quello che sto passando.

Premetto, fra poco faccio 17 anni tanto per precisare l'età. Lei invece ne deve fare 16.

Questa " relazione ", la definisco così anche se al momento non si capisce bene cosa sia esattamente.. Come stavo dicendo, questa che relazione che abbiamo noi due è una relazione a distanza purtroppo. Ci dividono 400 km al momento : | diciamo 4 orette di viaggio, se ci penso non sono poi così tante. Ci siamo conosciuti oramai da 2 mesi, parliamo in CHAT su MSN oppure ci scambiamo SMS ed ogni sera siamo sempre al telefono. Potrebbe sembrare tutto tranquillo è ovvio.. Da un pò di tempo ho iniziato a dirle cose più spinte ed intense di una normale relazione d'amicizia. Le ho detto cosa stavo iniziando a provare, fino a che mi son diciamo mezzo dichiarato. In questo periodo però non si capisce bene lei cosa provi.. Purtroppo questa distanza che abbiamo le incide molto e la fa un pò soffrire per esperienza passata.. Ma io sarei disposto anche a trasferirmi per lei. Ieri mi ha scritto una frase che vi riporto qua "non lo so, forse perchè so che i tuoi sentimenti verso di me sono sinceri, perchè ormai mi conosci, perchè mi fido, perchè ti voglio bene, perchè volevo che tu partecipassi a qualcosa di mio, perchè cmq per me sei importante". Questa frase mi ha confuso molto.. la cosa a cui ho partecipato insieme a lei è meglio tralasciarla si entrerebbe troppo nel particolare ed è una cosa privata. Qualche volta mi ha anche detto che finirebbe per innamorarsi di me, ma questa distanza si sente :cry:. Purtroppo prima di giugno non posso vederla e comunque stiamo mantenendo una relazione stabile =).
    Cosa ne pensate ? C'è qualche possibilità che possa nascere qualcosa ?
  20. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    @Pingu

Le relazioni a distanza difficilmente funzionano. E questo è un dato di fatto.
    Allo stesso tempo direi di provarci, perchè nella vita non bisogna mai avere rimpianti. Io direi(viste le sue frasi) cerca di incontrarti con lei il prima possibile. E vedi che succede, così nel caso ti sei tolto il pensiero.
    In poche parole puoi continuare ma sappi che ti aspettano momenti duri(in tutti sensi), personalmente io continuerei a provarci ma allo stesso tempo mi terrei libero per altre(poi ognuno fa quello che vuole)