1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

seduttori non si nasce,si diventa!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da dark.antony, 23 Marzo 2009.

1. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    allora questo threads nasce come luogo di consiglio,aiuto e confronto a tutti voi che non sapete,o volete consigliare il metodo giusto per conoscere una ragazza o anche ragazzo:asd:
    quindi chiedete e vi sarà dato:asd:
    per iniziare propongo una domanda di grande interesse a tutti voi.....secondo voi come si deve comportare un ragazzo per rendere duraturo un rapporto?gentile o rude?confrontiamo le nostre esperienze per rendere la vita più facile a chi non ne ha:cool:
    Ultima modifica: 23 Marzo 2009
  2. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Dal basso della mia esperienza posso dire che l'arma segreta per proporsi o per rifiutare è guardare negli occhi.
    Il contatto visivo è una cosa molto intensa che sprona ad andare subito al punto senza giri di parole e in modo molto diretto. Inoltre in questo modo chi parla mette soggezione e da impressione di essere molto sicuro.
    Certo, se si vuole conquistare è molto bello fare uno sguardo dolce e rassicurante; ma anche se si vuole semplicemente parlare con una ragazza o un ragazzo conosciuto da poco.
    Insomma,il guardarsi intorno non può che peggiorare le cose perché le parole perderebbero il loro vero peso in quanto stesso voi non siete sicuri di quello che dite, o comunque date l'impressione di non esserlo.
    Inoltre il contatto visivo sprona a non mentire: è molto difficile dire bugie quando si guarda negli occhi una persona.

Non dico che sia semplice, ci vuole anche un certo coraggio a dire cose belle (magari dichiararsi) o brutte a qualcuno guardandolo fisso negli occhi, e poi dovete essere assolutamente certi di quello che dite; ma posso assicurare che è un punto a vostro favore.

Se poi volete guardare le tette (o gli addominali in caso di utenza femminile), beh, dovete sperare che la controparte sia abbastanza...ehm...lussuriosa (vabbè se è un maschio state certi che è MOLTO lussuriosa). :asd:
  3. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    io ci appoggio la mia, grossa parte di coloro che si spacciano per seduttori spesso hanno visto la patata una sola volta, e cioè quando l hanno attraversata il giorno della propria nascita... detto ciò così siamo e piaciamo per ciò che siamo, tattiche e giochini aiutano a conoscersi ma poi è la sostanza personale che conta, poi se uno vuole solo aggiungere qualche tacca alla propria sei-colpi basta presentarsi con il portafoglio pieno e la borsa (in ogni senso) la si svuota con la prima squinza al limite del minorenne. per quanto mi riguarda per avere successo con una ragazza basta semplicemente trovare il fiume e lasciarsi portare dalla corrente...
  4. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    si la il tuo consiglio è utilissimo il contatto visivo è molto importante in una coppia che sta per conoscersi,bravo apicio ottimo consiglio!
  5. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Ehsisi e sai che ti dicono? Vallo a trovà 'sto fiume. :asd:

Devi prendere iniziative, senò il fiume si secca.

C'è chi è impedito con le persone e molto impacciato con le donne soprattutto, e che ci può fare quel poveretto? Può trovare anche le cascate del Niagara, ma di certo non si lascia trasportare se la controparte non è MOLTO, ma MOLTO paziente, disponibile ed intelligente.
  6. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    difatti le occasioni vanno cercate ma questo è un principio abbastanza vecchio e valido nella vita
  7. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    scusami ma non sono d'accordo con te,qui nessuno si vanta siamo comuni persone che cercano aiuto e danno aiuto a chi ha un dubbio e non vuole fare cazzate:lalala:
    riguardo la storia del fiume c'è gente che stà a mollo da 20anni:asd:
  8. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Volete sapere come ho fatto per chiedere di uscire all'ultima ragazza a cui ho chiesto di uscire?:asd:

Sarà squallido ma....la sbronza potente funziona sempre:asd:
  9. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    no non era mica riferito a te :) era un discorso generale... nel senso che credo poco ai manuali per i rapporti interpersonali ma mi fido più delle semplici esperienze
    cmq la metafora del fiume è un discorso personale, nn uso tattiche o tecniche strane... sono semplicemente una persona molto socevole e che si pone pochi problemi e questo nella vita è sempre stato il mio modo di riuscire in ogni cosa
  10. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    x LinKinParK:a chi lo dici:asd:ma è una cosa che ti lascia il dubbio:è stata lei o la moretti a parlare?
    io consiglio prima un approccio tradizionale tipo presentarsi in vari modi ed a seconda della ragazza e poi la sbronza:p
    x lenny lo sò tranquillo ma cmq ad un certo punto devi pur provarci!oppure vengono loro da te?gira e rigira una tecnica ci deve sempre stare
  11. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    io sono per la cavalleria e la gentilezza..
  12. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    AuhaUhaAUh, i vecchi metodi sono sempre i più sicuri. :asd:
    L'unica incognita è dopo...sarà consenziente o no? :p

Per quanto riguarda la domanda di inizio post, io sono "fidanzato" da Aprile dell'anno scorso, e il rapporto dura semplicemente perché ci troviamo bene insieme.
    Io cerco di non essere troppo invasivo: ad esempio l'ho fatta andare in gita scolastica tranquillamente (TANTE mie amiche non ci sono andate perché i ragazzi sono pallosi gelosoni); sono sempre convinto che lei possa provare varie esperienze; ci diciamo sempre tutto; non siamo mai formali, ma anzi, perfettamente naturali e non manca il dialetto "colorito" :asd: .
    Poi ci sono le piccole cose che fanno piacere alla controparte.
    Ad esempio Sabato andai ad una mini gita di un giorno, e lei si arrabbiò perché erano due settimane che non uscivamo per vari problemi e non voleva rimanere a casa od uscire con le amiche anche il terzo Sabato (si, la lascio uscire con le amiche, sai quanto mi frega che si danno ad una gang bang da ubriache; l'importante per me è che lei non si faccia etichettare come...ehm..."donna di facili costumi" da tutta la città ;) ). Quindi io ho pensato che se fossi tornato abbastanza presto, la sarei andata a prendere dove si sarebbe trovata quella sera con le amiche.
    Infatti sono tornato alle 18.30 e verso le 21.30 ho mandato un SMS alla sua amica per dirle dove stavano (dicendole che non doveva dire alla mia ragazza che io le avevo mandato questo SMS); quindi sono andata a prenderla ed è stata felice come una pasqua, le sorridevano pure le orecchie.

Ecco, queste cose per mantenere sempre vivo un rapporto: siate originali, non illudetevi che continuare sempre con lo stesso andazzo possa fare bene, ma anzi, rinnovatevi.
    Anche "nell'intimità" è bene sperimentare tante cose, se la controparte è d'accordo.
  13. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    io al inizio facevo il ragazzo dolce che ti stà sempre vicino e ti coccola senza chiedertela,risultato?mollato dopo due settimane:asd:
    oggi mi comporto tra il bastardo ed il dolce e sono 9mesi che la storia và tranquilla con lei sempre più attaccata a me!
    ps.chi dice che fare solo lo stronzo è meglio sbaglia perche ha lo stesso effetto dell essere troppo dolce...quindi moderatevi sempre!!!!
  14. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    ah bhe sono sempre io il primo che si fa avanti ma questa è una questione caratteriale, quello che intendo è che se sei fatto in un certo modo imho ci sono poche tattiche che reggono. io sono una persona spontanea e questo è un certo vantaggio però sono talmente tanti i fattori che si innescano in un rapporto che una semplice tecnica imho conta poco. poi chiaramente curare il proprio aspetto, evitare timidezze, essere pronti a mettersi in gioco... sono cose che ti spiega anche la nonna :)
  15. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Esattamente.
  16. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    ma come fai a stabilire l'atteggiamento da adottare?
  17. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    E' semplice: se vedi che quello che stai adottando non va bene, cambia finché sei in tempo. :)

Certo, nel LUNGHISSIMO termine se uno adotta un atteggiamento che non piace a sè stesso, questo potrebbe portare ad inevitabili rotture.

Quindi è bene comportarsi il più naturale possibile, cercando di far piacere alla controparte.
  18. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    non potrei mai cambiare atteggiamento a comando
  19. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Ma non si tratta di cambiamenti radicali.
    Cioè, se hai le tue abitudini, tu non devi fare altro che adattarle alla tua relazione: non puoi passare come un caterpillar sulle esigenze della tua donna senza darle un minimo di considerazione.

Rapporto è anche sinonimo di compromessi fra lui e lei.
  20. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    guarda che la tua tattica e la tua scioltezza naturale quindi anche te ce ne hai una!
    per quando riguarda la timidezza,può risultare molto utile se la ragazza è anchessa timida,facendola sentire più a suo agio:D