1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sedili Sparco..da camera!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da ==> Freedragon <==, 23 Febbraio 2008.

1. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ciao ragazzi,volevo chidervi un info,magari qualcuno mi può aiutare! Ho visto il film Disturbia,che narra di quel ragazzo costretto ai domiciliari per un mese,e in camera ha una poltroncina tipo sparco (quelle che sono pure nelle panchine di alcuni stadi)! Ho cercato su internet ovunque,ma le trovo unicamente per le auto!! che sia un adattamento fatto apposta per il film??

Grazie in anticipo!
  2. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Se hai un minimo di capacità di lavorare il legno costruisci una piccola base (coi piedini in gomma o simili) e gli avviti sopra i sedili Sparco.
    Sono sedili d'auto ed hanno agganci standard, con delle comunissime viti li puoi montare dovunque.
  3. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io non ho un minimo di manualità per queste cose! comunque grazie per avermi risposto! ;)
  4. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Beh, vai da un carrozziere e dai un occhiata ad una seggiola d'auto qualsiasi, vedrai che è semplicemente una poltroncina che, anzichè i piedi, ha dei "buchi" in cui fissare delle viti.
    Se quei buchi li usi per fissare la poltroncina ad una base hai risolto.