1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[SEDICESIMI] TheSkulls VS quetzalcoatl

Discussione in 'The Lollest Tribers Award' iniziata da KRJ, 7 Giugno 2011.

?

Chi e' il più simpatico?

Sondaggio terminato il 14 Giugno 2011.
  1. TheSkull

7 valutazioni
    30,4%
  2. quetzalcoatl

16 valutazioni
    69,6%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    1) Come ti chiami? Stupisci i lettori raccontando la storia del tuo nick!

TheSkull
    La prima volta che misi piede su un forum, avendo necessità di un avatar, scelsi a casao da google un immagine di un teschio, da li traducendolo all'inglese è diventato skull. certi simpaticoni però, continuano a leggerlo nel modo sbagliato, cioè con la u e non con la a, solo per il gusto di vedermi incazzato quando accostano il mio nome alla scuola (school) -__-

quetzalcoatl
    Nell'America Precolombiana ero un Dio amato e temuto allo stesso tempo, sacrifici umani venivano celebrati in mio onore e il mio nome risuonava con echi di terrore nella bocca dei miei nemici.
    Più o meno mille anni dopo per una questione di marketing mi hanno proposto una particina in Final Fantasy, mi dicevano che così i giovani avrebbero ripreso ad adorarmi. È finita che mi sono trovato a fare da comprimario a qualche ragazzetto giapponese dalla sessulità ambigua e con i capelli strambi.
    Adesso sono in riabilitazione e sto cercando di cambiare nome in Pippo.

2) Hai l'occasione di bannare un utente. Dicci chi e soprattutto perché?

cercherei un modo per bannare non solo un utente, ma tutti gli utenti maschili, per avere il monopolio sulle gentil donzelle del forum (sempre ammesso e concesso che ce ne siano ) In alternativa, bannerei l'organizzatore di questo contest, perchè so già che rispondendo a queste domande mi autoridicolizzerò

Seven, per il gusto di vedere il forum collassare su sé stesso e gli utenti vagare come disperati.

3) Scambia un gesto d'affetto con il tuo avversario

ma ccciao ammmmmore [​IMG]

L'unico gesto di affetto che conosco è il fendente di una spada sulle teste altrui.

4) Immagina la tua vita ambientata in un episodio di GTA

ovviamente gta san andreas, versione pc!
    jetpack + minigun vulcan tutto il giorno, sparando a raffica alla cieca! Presto i funerali della povera vecchietta

Sicuramente GTA III: avrei due cubetti al posto delle mani, non sarei in grado di parlare e le strade avrebbero solo curve a 90°

5) Non essere timido, raccontaci la tua più grande figuraccia!

Suppongo che la più grande figuraccia della mia vita l'abbia fatta nel momento in cui sono nato

La peggiore è stata sicuramente quella del lama all'aereoporto di Oslo, vi risparmio i dettagli scabrosi anche perchè me la sono appena inventata.

6) Perché dovresti essere tu il Lollest Triber?

beh.. pechè sono bello e abbronzato.. perchè sono giovane, trendy e up-to-date.. perchè sono chic & very nice.. e perchè ho un bel po' di assegni in bianco da distribuire a chi mi voterà

Perchè l'amministrazione precedente ha fatto solo i propri interessi.

7) E' domenica mattina, messa o ennesima partita online?

facile: messa + handheld

In quanto io stesso Dio mi trovo in un chiaro conflitto di interessi con questa domanda, diciamo che rimango a dormire.

8) Hai appena siglato un headshot d'antologia, in che modo esulti?

esultazione tipo berlino 2006, scaravento il joypad contro la tv, bucandola, corro per strada, mi spoglio e vado in giro nudo gridando "anu onu uei"

Ho assunto un esultatore professionista che lo fa al posto mio, non posso perdere la concentrazione mentre gioco.

9) Scegli due utenti per un match in una sfida per veri fanboy! Ovviamente motiva la scelta

fanboy mica ci sono fanboy qui su console tribe

Pikachu scelgo te!!!
    Ah devono essere utenti?
    Allora scelgo Nadim per la fazione "Camperoni Supremi di COD" e PulpGuy per la fazione "Tiratori Sciolti di GOW".

10) Tyler Durden ti ha appena invitato ad un appuntamento galante. Rifiuta/accetta con classe!

oh, grazie infinite della tua gentilissima offerta, ma sai... stasera ho da raccogliere le carote su farmville sarà per la prossima volta, dai

Non si rifiuta mai un'invito di Tylerone: la leggenda narra che il giorno del matrimonio di sua figlia esaudisca un desiderio, ma solo se gli strofini la lampada.
    A adriantaps piace questo elemento.
  2. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    quetzalcoatl (meglio che ti cambino subito questo minc*ia di nome all'anagrafe, visto che prima di scriverlo nella maniera giusta c'ho messo mezz'ora) wins.
  3. Quet più simpatico - tranne per la frase del fendente -.- - , anche se l'ha portata avanti troppo la storia del Dio :asd:
  4. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.259
    Punteggio:
    1.528
    Ueh, però ricordiamoci che il voto è segretoooooooooooh!! Cmq vince Tyler... :D
  5. Mitsu-san

Mitsu-san Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    quetzalcoatl (ho fatto ctrl C/ctrl V per scrivere il tuo nome) come hai fatto a scrivere le risposte con le mani a cubetti?
  6. fabioskhy

fabioskhy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    132
    Secondo me si crede veramente dio... :asd:
  7. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Vince sempre Batman, non dimenticarlo.

Intanto il voto va a te.
  8. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Voto quetzalcoatl proprio per il suo nick impossibile da pronunciare.. :asd:
  9. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.