1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[SEDICESIMI] Sergente Natan vs manux_85

Discussione in 'The Lollest Tribers Award' iniziata da rewrew, 7 Giugno 2011.

?

Chi e' il più simpatico?

Sondaggio terminato il 14 Giugno 2011.
  1. Sergente Natan

6 valutazioni
    42,9%
  2. manux_85

8 valutazioni
    57,1%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.436
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    1. Come ti chiami? Stupisci i lettori raccontando la storia del tuo nick!

Sergente Natan:
      be è facile capire perchè ho scelto questo nick,anche se il nome è sbagliato, resistance è stato il mio primo vero fps e mi ha subito preso come genere, nonostante avessi una console dall'età di 4 anni non avevo mai giocato prima ad un fps, non è mai troppo tardi per provare cose nuove

manux_85:
      va bene... stupiamo con effetti speciali!:asd: il mio nick come si può intuire è manux_85 e l'ho scelto perchè....beh... perchè fantasia= zero, visto che è anche il mio indirizzo e-mail!:asd: anzi... mi sarebbe piaciuto poterlo cambiare in caca-coglioni-bitorzolo-rettale, ma ahimè ormai è così, mi tocca tenerlo! destino beffardo!:rotfl:

2. Hai l'occasione di bannare un utente. Dicci chi e soprattutto perché?

Non bannerei nessuno, non amo molto la violenza però mi piace vedere scannare la gente in console war o gamewar come fifa o pes mi faccio sempre grosse risate... forse banneri i troppi interisti in questo forum, sono milanista :asd:

se avessi la possibilità di bannare un'utente bannerei Glenkocco, ma non perchè provi astio nei suoi confronti o perchè sia sadico, ma perchè indovina sempre i film nel thread "indovina il film"! :D cavolo lo si potrebbe rinominare Glen contro tutti!:D uno partecipa per giocare e si ritrova spettatore non pagante! mortacci sua!:D

3. Scambia un gesto d'affetto con il tuo avversario

na stretta di mano e passa la paura un bacetto e un move su per... vabbè avete capito no

non si scambiano gesti d'affetto con gli avversari in una competizione!:bruce::D

4. Immagina la tua vita ambientata in un episodio di GTA

senza dubbio vice city sole mare belle macchine soldi moto bmw elicotteri e poi candy suxx troppo divertimento quel gioco

la mia vita ambientata in GTA??? durden dammi il numero del tuo spacciatore!:asd: beh se dovessi vedermi proiettato in GTA andrei in giro tutto il giorno facendo rutti e scoreggie, che domande! :D niente armi, bastonate, prostitute, risse e via dicendo! come diceva il ragionier Fantozzi "Rutto Libero"!!!

5. Non essere timido, raccontaci la tua più grande figuraccia!

scuola media stavo scendendo le scale inciampo col peso dello zaino predo una bella caduta ma per fermarmi uso involontariamente il sederone della mia professoressa di geografia

la piu grande figuraccia che al momento mi viene in mente l'ho fatta alla Smau di Milano parecchi anni fa! ero con 4 miei amici e siamo passati davanti ad una promoter (non ricordo manco più cosa promuoveva, però sfido chiunque a ricordare cosa promuovessero le promoter! :D). Questa dà in mano ai miei amici un gadget, ma io povero pirla come al solito non vengo cagato! allora mi avvicino e le chiedo cortesemente:
      -potresti darla anche a me, per favore?
      premetto che questa aveva due tette enormi e non son riuscito a non guardargliele! :D
      allora lei risponde:
      - certo che te la do', anche se immagino tu vorresti anche qualcos'altro!
      cazzo in quel momento penso che il mio volto abbia cambiato colore si e no 3 volte, fermandosi su un rosso paonazzo!! scontato dire che sono stato sfottuto e additato come maniaco sessuale! probabilmente ora le guardie avranno la mia foto segnaletica!! :asd:

6. Perché dovresti essere tu il Lollest Triber?

perchè diciamo che mi diverto a mandare battutine e a sfottere i vari utenti però senza mai offenderli

dovrei essere io il Lollest Triber perchè sono simpatica, carina, emotiva e desidero ardentemente la pace nel mondo!:D

7. E' domenica mattina, messa o ennesima partita online?

domenica mattina??? che cosa è ? esiste? io conosco solo il pomeriggio della domenica

non avendo l'abbonamento live che domande! MESSA! a pregare nostro Signore affinchè mi faccia trovare un lavoro per potermi comprare L.A. Noire e Mortal Kombat, farmi l'abbonamento live e allora si spaccarmi di online! full immersion tutta la domenica!:rulla:

8. Hai appena siglato un headshot d'antologia, in che modo esulti?

penso che direi una frase di uno dei miei film preferiti: "Tieni il resto, lurido bastardo" da mamma ho perso l'aereo

cos'è un headshot? un chupito molto forte?:asd:

9. Scegli due utenti per un match in una sfida per veri fanboy! Ovviamente motiva la scelta

sceglierei Difio perchè il suo avatar mi fa troppo ridere e lucky8826 perchè mi piacciono i suoi commenti e poi adoro stewe

fanboy?! e chi sono i fanboy!? boh... dai non fatemi queste domande, sono solo una perdita di tempo...che potrei passare tranquillamente giocando a Final Fantasy 13, il gioco più bellissimo di sempre! e se non lo capite siete delle capre ignoranti che non hanno compreso la profondità e la bellezza di questo gioco!! altro che quello schifo di FF7, con tutti i personaggi dalle mani quadrate, che hanno gli occhi più grandi della faccia e che quando camminano nel mondo entrano tutti nel :censored: di Nuvola (per gli amici Cloud)! :rotfl:

10. Tyler Durden ti ha appena invitato ad un appuntamento galante. Rifiuta/accetta con classe!

prima cosa se è maschio o donna poi se è donna se è carina, se è uomo deve avere un bellissimo e nutrito conto in banca allora ne possiamo discutere

vediamo.... Caro tyler durden, ti ringrazio per l'invito ma devo già andare a fare a botte in un altro Fight Club! sarà per un'altra volta!:D

A adriantaps piace questo elemento.
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    hate manux, troppo niubbo sui movies :asd:
  3. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    ammazzati raziel (cit. di Glenkocco):asd:
  4. Mitsu-san

Mitsu-san Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
  5. fabioskhy

fabioskhy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    132
    :uau: forti entrambi...
  6. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Voto manux perché l'altro è bilanista :lalala:
  7. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
  8. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    ringrazio tutti i miei sostenitori in questa campagna elettorale, e se sarò eletto prometto di incrementare la lotta al crimine con la costituzione di più bat-caverne sparse in giro per tutta italia! :asd:
    Ultima modifica: 9 Giugno 2011
  9. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Vince manux85
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.