1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[SEDICESIMI] Gotty xd vs Bahamut Zero

Discussione in 'The Lollest Tribers Award' iniziata da rewrew, 7 Giugno 2011.

?

Chi e' il più simpatico?

Sondaggio terminato il 14 Giugno 2011.
  1. Gotty xd

6 valutazioni
    28,6%
  2. Bahamut Zero

15 valutazioni
    71,4%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.436
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    1. Come ti chiami? Stupisci i lettori raccontando la storia del tuo nick!

Gotty xd:
      mi chiamo gottieri andrea e se proprio volete sapere la storia del mio nick...beh:
      sembra semplice ma non lo è!

Bahamut Zero:
      Ciao mi chiamo mi chiamo Bahamut Zero! No dai non è vero, mi chiamo Salvo ma Bzero è il mio nickname storico, ormai è una parte di me. Per chi non lo sapesse Bahamut è il Re dei Draghi di finalfantasiana memoria: link. Bello no? tra le altre cose l'ho scelto perchè all'epoca sapevo di avere qualcosa in comune con questa creatura. Le corna.

2. Hai l'occasione di bannare un utente. Dicci chi e soprattutto perché?

guarda, colgo l'occasione per chiederti se potete bannare me! però non subito mo ti spiego...sono sotto dal tribe! sta diventando cronico!!

Seriamente, ora come ora non bannerei nessuno, è un periodo in cui non ci sono tanti utenti scorretti ed è un bene per tutta la community! Certo poi ci sono fanboy come Kassandro ma questa è l’era di internet e dei suoi eccessi in fondo! Lui ancora aspetta Agent, cioè dai..

3. Scambia un gesto d'affetto con il tuo avversario

lo avevo già scritto che sono asociale...no friends, no enemies

Grande Kobe, qua la mano! Senti, se mi fai vincere il turno a tavolino guarda che ti regalo: una copia del fantastico gioco Mindjack, pure in versione promo che non te la puoi manco rivendere da Gamestop! No? Ah beh guarda che ci rimetti tu… Oh mio dio dietro di te, una scimmia a tre teste!

4. Immagina la tua vita ambientata in un episodio di GTA

sarebbe fantastico! far prelievi in banca con ak-47, avere un cugino rumeno che ti porta in taxi ovunque e in qualsiasi momento della giornata,fare giri in elicottero...ma immaginate farsi inseguire dai vigili col booster!! per carità sarà successo a molti nella realtà :)lalala:) però in gta c'è il trucco per il nos!! :asd:
      ma la cosa più bella...è che ogni volta che torni a casa c'è un bel letto pronto ad accoglierti...e ogni volta che ci entri c'è il savegame!!! immaginate che bel risveglio ogni volta che si carica se la sera prima si fa la 24 ore con la fidanzata..:rotfl:

Preferisco L.A. Noire !
      Los Angeles, 1947.
      L'investigatore privato BZero Bogart riflette sul suo ultimo caso nella penombra del suo ufficio. No, non sta dormendo, sta soltanto riposando gli occhi per cinque minuti.
      La pupa poteva fregare tutti recitando la parte della bella vedova inconsolabile, ma non lui: su di lui non avevano alcun effetto quel viso d’angelo, quegli occhi da cerbiatta profondi come il mare, quelle labbra sensuali e pericolose, quel seno enorme e sempre turgido strizzato in un vestito aderente, quei suoi capelli inebrianti, quelle lunghe e forti gambe da gazzella capaci di avvinghiare un uomo e farlo impazzire, quel suo…
      Ehm, stavamo dicendo?

5. Non essere timido, raccontaci la tua più grande figuraccia!

qua veramente devo pensare TANTO... potrei parlare di mille figure durante alcune serate di brianza simpaticamente alcolica, di innumerevoli rifiuti durante tentativi di abbordaggio alla benny hill...ma sono troppo classici, questa non è successa a NESSUNO:
      un bel pò di anni fa, qui nel mio paesino organizzavano (come tanti comuni del resto) serate simpatiche con concerti, caccia al tesoro ecc.. la solita roba insomma!
      Ma ci fu una sera che invitarono nel nostro teatro nientemeno che area zelig, si proprio zelig! anche se non c'era quella vichinga della hunzicher c'erano dei comici veramente fuori di testa e altri che sembravano più dei gatti di marmo..fattostà (arrivo al sodo che mi sto dilungando troppo) che ci sono andato con un mio caro amico di vecchia data che, come me, non ride per il classico pagliaccio che scivola sulla buccia di banana...e abbiamo (mio malincuore, non so il perchè) di deridere il conduttore che veramente faceva venire il latte alle ginocchia..molti ridevano di cio (conduttore compreso) e quindi abbiamo continuato per un bel pò..

in quel momento nella mia testa:
      era così

ma quando il conduttore si è rotto il *bleep* e ci ha portato sul palco davanti a tutto il paese per vendicarsi beh, la mia faccia era tipo questa:

stica

non aggiungo altro a parte che me la sono meritata..ah c'era anche l'allora non famoso giovanni vernia!

No, dai, è proprio di cattivo gusto. Qualche indizio: ha a che fare con internet, con dei pantaloni calati alle caviglie, con un inaspettato rientro a casa di una madre che ha sempre un mazzo di chiavi di riserva per evitare di suonare il campanello. E adesso ditemi che non è capitato a nessun altro.

6. Perché dovresti essere tu il Lollest Triber?

ti è già arrivato il bonifico?

Non chiedetevi cosa potrebbe fare il Lollest Triber per voi… ma cosa potere fare voi per il Lollest Triber. Chiedetevelo e datevi una risposta. Ffffatto? Perfetto, ora si che ci siete.

7. E' domenica mattina, messa o ennesima partita online?

è più probabile che sia in qualche argine a cercare il bianconiglio in preda all'alcool xD

Meglio continuare l'attività intrapresa il sabato sera...! Partita online? Per smanettarsi il joystick c'è sempre tempo

8. Hai appena siglato un headshot d'antologia, in che modo esulti?

potrebbe essere paragonata a questa scena :D seguita da un: OH MY GAWD DOUBLE NO SCOOOPE!!!

Non esulto. Per un attimo il pensiero va alla mia vittima, alla vita che ho interrotto. Ma è solo un momento: una veloce ricarica attiva, e via, si ricomincia. Pronto ad affrontare la paura, lo scontro, la
      >Disconnesso da Xbox Live<
      ....!
      Una imprecazione irripetibile nasce e muore sulle mie labbra
      Mio fratello entrando nella stanza è inciampato staccando il cavo ethernet che collega la console al router ADSL.
      << Oops scusa non l'ho fatto apposta! Fa niente, no? >>
      Già non fa niente. Stacco l'altro capo del filo ethernet e lo uso per impiccare il malcapitato lasciandolo esposto e penzolante fuori dalla finestra, appeso al cavo: adesso si che esulto, truccato da sciamano africano e vestito solo di un gonnellino di paglia sacro agli antichi Dei do il via ad un tetro concerto di tamburi tribali che risuonano nel buio della calda notte estiva.

9. Scegli due utenti per un match in una sfida per veri fanboy! Ovviamente motiva la scelta

per veri fanboy? in che senso? devo insultare microsoft o sony? magari sono patiti del commodore!! bhoo questa non l'ho capita sorry :p

Si accendono caldissimi riflettori nel palazzetto dello sport strapieno: il pubblico è in delirio, l'aria odora di sangue, sudore, popcorn e adrenalina.
      I contendenti salgono sul ring! Neeeeeell'angolo verde l’uomo da un milione di Halo: rooookis23!
      Nell’angolo viola la donna (???) dal curriculum incredibile (???) sempre assolutamente imparziale (???) che “Gran turismo 5 è un giochino per bambini ma ho comprato lo stesso l’edizione da 180 euro”! Muuuuller81!
      Ne resterà soltanto uno!! O magari anche meno.

10. Tyler Durden ti ha appena invitato ad un appuntamento galante. Rifiuta/accetta con classe!

guarda, stavolta la passi solo perchè mi sono fatto la barba e potevi cadere in errore!

Tyler ne abbiamo già parlato, pensa se lo scoprisse RedeiDesideri.

A adriantaps piace questo elemento.
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    gotty tutta la vita :asd:
  3. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Mitico Bahamut ;D allora non sono l'unico a ricordarmi di muller81 che sbatte in faccia agli altri il suo curriculum :asd:
  4. Mitsu-san

Mitsu-san Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Bellissima

Madò che figuraccia bahamut, ti voto
  5. fabioskhy

fabioskhy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    132
    bahamut ti porto nel cuore...
    è successo anche a me...:asd:
  6. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Sono più o meno sullo stesso livello, ma Bahamut ha uno stile che mi piace di più :D

Voto il drago con le corna. :asd:
  7. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Bahamut Zero vince!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.