1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[SEDICESIMI] adriantaps vs Fire ITz Kr0n0S

Discussione in 'The Lollest Tribers Award' iniziata da KRJ, 7 Giugno 2011.

?

Chi e' il più simpatico?

Sondaggio terminato il 14 Giugno 2011.
  1. adriantaps

28 valutazioni
    87,5%
  2. Fire ITz Kr0n0S

4 valutazioni
    12,5%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    1) Come ti chiami? Stupisci i lettori raccontando la storia del tuo nick!

adriantaps
    Innanzitutto ci tengo a sottolineare il fatto che solitamente sono gli altri a chiamarmi, non mi sono mai chiamato da solo... ma ora a parte questa squallidissima e giurassica battuta, quando qualcun'altro mi chiama di solito rispondo al nome di Adriano, o in alternativa Adrian, ma solo se a chiamarmi è una bella figliuola...

Il mio Nickname è la fusione del suddetto nome, ed il mio soprannome storico, ovvero "Tappo" pseudonimo che mi hanno appioppato i mie simpatici amici più vecchi di me di almeno 4-5 anni, quando avevo circa 14 anni, anche se in realtà ad oggi sono alto 1,76 centimetri, e quando vado in giro per lo meno non mi sento certo un nano, ma vabbè, questa è un altra storia...

Proprio per questi motivi il mio nickname è "adriantaps", cioè "Adriano" + "Tappo" americanizzati per l'occasione...
    lo so, lo so.... avrei potuto mettere come nick un più accattivate "SoulSucker" o "DeathRider" o chessò... "monellina92" e perche no, "trillina94"... ma il problema è che purtroppo il giorno della mia iscrizione sul Tribe i sopracitati nick erano già tutti in uso.
    Quindi alla fine il mio nickname è un compromesso obbligato.

Fire ITz Kr0n0S
    Mi chiamo Fire ITz Kr0n0S e il mio nick è nato dalla mia tag live....la tag la scelsi in una fredda notte di primavera,dopo una sbronza con gli amici :asd: sbronzo com'ero,accettai un consiglio alla cassio per la tag,dopo una profonda analisi(profonda quanto la mia sobrietà quel giorno)

2) Hai l'occasione di bannare un utente. Dicci chi e soprattutto perché?

Se potessi bannare un utente del Tribe probabilmente bannerei me stesso, sopratutto quando rileggo alcuni miei post...
    Ma visto che il mio istinto di conservazione mi impedisce di autobannarmi, allora faccio il nome di RazielTheBest, non per nulla eh, è un bravissimo e simpaticissimo ragazzo, ma continuo a non capire per quale motivo continua a metterci il titoletto su ogni messaggio che posta nel forum, è come se temesse che gli altri che leggono la discussione altrimenti non capissero il motivo dei suoi post, mah...
    Una volta glielo chiesi anche pubblicamente, e lui mi rispose che nella vita è uno precisino, attento ai particolari, praticamente è matto da legare... e questo posso confermarlo con sicurezza dopo aver letto circa 3000 suoi messaggi, e leggendo le cose agghiaccianti che scrive sulla chat del Tribe...

Bannerei adriantaps solo per impedirgli di passare il turno contro di me :asd:

3) Scambia un gesto d'affetto con il tuo avversario

Fire ITz Kr0n0S... ricordo ancora i giorni felici, in cui svegliandomi al mattino vedevo riflessa sulla tua glabra pelle le prime flebili luci del sole, e tutti e cinque i miei sensi non facevano altro che ricondurmi prepotentemente a te, e ricordarmi l'amore incondizionato che nutrivo nei tuoi confronti... ma ora, che hai capito quello che davvero vuoi nella vita, ed ora che non mi ami più, beh... restituiscimi quei 100€ che ti ho prestato, altrimenti vengo li e ti gonfio come una zampogna nel periodo natalizio...

ultraviolence... personalmente non ti conosco molto come utente, ma se vuoi ci scambiamo il numero telefonico, e ci incontriamo di persona a metà strada, potremmo scoprire di essere l'uno la metà dell'altro, anche se dopo l'esperienza che ho avuto con Fire, sappi che non ti presto nemmeno un euro!

Dato che dovrebbero odiarmi,io per dispetto me li abbraccio:asd:(anche se credo di non aver capito la domanda:asd:)

4) Immagina la tua vita ambientata in un episodio di GTA

Credo che questo video valga più di mille parole... hehehhe !!!

http://www.youtube.com/watch?v=4O5Cdg3jXxk

Magari...me la passerei a investire pedoni e togliere lampioni e semafori per la strada(ovviamente da ubriaco:asd:)

5) Non essere timido, raccontaci la tua più grande figuraccia!

Di figuracce ne faccio ogni giorno, è la prassi... ma quella peggiore l'ho fatta qualche tempo fa...

Purtoppo certi giorni, come molti di voi immagino, mi ritrovo con lo stomaco pieno di gas, ed una sera, uscendo di casa, decisi di dare "libero sfogo" alla mia impellente "interiorità" proprio nell'ascensore, visto che l'ora era tarda...

Il problema quella sera si presentò quando udii l'agghiacciante suono del campanellino di chiamata dell'ascensore, e al piano inferiore la mia vicina di casa, che vive al piano di sotto (nonchè gnoccona da competizione ufficiale del condominio) entrò in ascensore col suo cagnolino scodinzolante, giusto 5 secondi dopo l'insano gesto...

In quel mommento vi assicuro che avrei voluto scomparire dal pianeta, ma l'amara realtà era davanti ai miei occhi, ma sopratutto sotto i nostri nasi, compreso quello bagnato del suddetto quadrupede, che guardacaso non faceva altro che fissarmi con aria accusatoria e con sospetto, e che sembrava quasi dire "guarda che lo sappiamo che sei stato tu !"

In totale l'incubo è durato per una decina di interminabili secondi, e dieci secondi sono decisamente un eternità in una simile imbarazzante circostanza, e in quel frangente, sia io che la tipa, cercammo di ostentare una molto poco credibile aria di normalità, ed indifferenza, ma in realtà io mi vergognavo come un ladro, e lei era forse più inbarazzata di me, non essendoci tral'altro mai stata confidenza tra me e lei, il classico rapporto "buongiorno e buonasera" per intenderci, o "ma guarda che bel cagnolino" (anche se in realtà quel cane non lo si può proprio guardare) , ma quando arrivammo al piano terra, improvvisamente mi sono sentito moralmente in dovere di scusarmi per l'increscioso avvenimento, e a quel punto la tipa non resistette più, e scoppiò in una fragorosa risata, quindi per sciogliere finalmente l'imbarazzo la buttai in ridere anch'io, e a quel punto dopo l'immane figuraccia che definire "marrone" sarebbe riduttivo, il tutto fini' convenientemente per entrambi "a tarallucci e vino", e la tipa ancora oggi, quando mi vede mi saluta col sorrisino beffardo, ed io ovviamente faccio buon viso a cattivo gioco, ma dentro di me, ogni volta, sento correre lungo la schiena "il brivido della vergogna"...

Va bene,lo farò:asd:ero con mio cugino,lui tira un calcio al volo ad un lampione e lo spegne e mi dice "prova pure tu" io salto,tiro un calcio,lo manco e vado a terra :asd:

6) Perché dovresti essere tu il Lollest Triber?

Dovrei essere io il vincitore dell lollest semplicemente perchè Fire ITz Kr0n0S negli anni '80 rubava le macchine a tempo pieno, e nei ritagli di tempo mangiava i bambini, mentre ultraviolence scippava le vecchiette fuori dalle poste, ma d'altronde... cosa volevate aspettarvi da uno con un simile nickname ?!
    Nomen Omen...

Votate adriantaps, prometto più post zozzi per tutti, e l'immunità al ban definitivo per gli utenti più "a rischio", perchè è questa è la volontà dell'utenza sovrana che mi voterà !!!

Non saprei...forse perchè sono un ubriacone simpatico? :D

7) E' domenica mattina, messa o ennesima partita online?

La Domenica mattina dormo !
    Anche se in gioventù il conflitto tra religione e videogames era all'ordine del giorno, in quanto la Domenica, invece di andare a messa come promesso ai miei, ero fisso al cabinato del bar intento a (ri)finire a suon di 2 Lire, e per l'ennesima volta Double Dragon, con le mani intrise della crema dei bomboloni appena sfornati...

In verità preferisco la partita online se ci sono solo queste due,ma se posso aggiungerne una terza vi dico "ennesima sbronza con gli amici ":D

8) Hai appena siglato un headshot d'antologia, in che modo esulti?

Appena riuscirò a farne uno non esiterò a descrivermi la mia esultanza...
    Nel frattempo di "headshot" ne ho subiti parecchi dalla mia ragazza, ovviamente questo accade regolarmente quando è pronta in tavola la cena, ed io non riesco ad esimermi dallo sparare boiate immonde nella chat del Tribe, ma d'altronde è perchè li sono tra amici e in buona compagnia, quindi spesso ceno con la tastiera ed il mouse a tavola, con buona pace della mia adorata...

Facendo preghiere e promettendo di non bestemmiare più :asd:

9) Scegli due utenti per un match in una sfida per veri fanboy! Ovviamente motiva la scelta

Ovviamente maximino73 ! per il fatto che altrimenti, se non lo tengo impegnato al gioco, non fa altro che scassarmi gli zebedei su MSN per ragguagli di ogni tipo... si spazia dal volere avere da me indicazioni su come mettere online un sito "di facili costumi", direttamente alle domande di tipo esistenziale, come ad esempio "perchè siamo qui" e "dove andiamo", passando per struggenti disquisizioni sull'argomento "è possibile viaggiare nel tempo ?", e toccando apici storici le volte in cui mi chiede un metodo pratico su "come conquistare il mondo senza che nessuno se ne accorga"...
    Quindi appena avrò la mia nuova xbox lo terrò tutto il tempo su MW3 !

Il secondo che sfido è chiunque di voi abbia il fegato di sfidarmi...ma tenete in mente che questa "non è una gara su chi mangia piu torte"

leonida989 e Peppe Boxaro95...del primo bisognerebbe leggere i vari post sparsi sul sito,del secondo il nome dice tutto :D

10) Tyler Durden ti ha appena invitato ad un appuntamento galante. Rifiuta/accetta con classe!

Tyler, allora se vuoi che accetti il tuo appuntamento galante, devi prima mandarmi una foto in costume da bagno sulla mia pagina di FuckBoot, il nome del mio account è Adriana76, e solo se la tua foto soddisferà i "requisiti minimi", accetterò la tua richiesta ad uscire, anche se sono comunque maggiormente graditi i "requisiti consigliati".
    Speranzoso per un tuo riscontro positivo, per ora ti saluto e ricordati, "Adriana76".

P.S: in alternativa sono iscritto anche su Badoo con lo pseudonimo Analtaps !

Se è con tyler accetto subito senza pensarci due volte...dove ci incontriamo tyleruccio caro? :D
  2. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    qui non c'è competizione,vince adrian a mani basse:asd:
  3. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    secondo me ve la giocate abbestia :asd:

comunque voto te fire

@adri: è da quando hanno realizzato il restyling che non titolo piu quasi :asd:
  4. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Adrian :asd: ti candidi per la vittoria finale :D
  5. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ma io non ci sono nel lollest? -_-
  6. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Adrian lo scorreggione...l' episodio citato mi ti ha fatto preferire... :asd:
  7. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Neanche io Raz... o_O
  8. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    infa ho mandato un mess pubblico a rew x far si torni in sè..
  9. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    per me vince tribe per 2 motivi : 1 è paesano , 2 è molto più veloce da leggere :-D
  10. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    considerate che anche io ho votato adrian,da quando avevo letto gli accoppiamenti sapevo che avrei perso in partenza,per questo ho risposto senza voglia,quel giorno ero pure incazzato e ubriaco,ma non ricordo perchè fossi incazzato:asd:
  11. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    che contest? io manco c'ero -_-

infa non capivo da dove venivano tutte ste domande.

ok, niente lollest x me, ke perdita x il tribe :asd:
  12. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    adrian ti stimo... hai il mio supporto !
  13. minimal

minimal <B><font color=#1560BD>Promoter di vera napoletani

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    mi dispiace per fire,ma adrian vince secondo il mio parere.
  14. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    -__-
  15. minimal

minimal <B><font color=#1560BD>Promoter di vera napoletani

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    ---____---
    A >MetalKratos< piace questo elemento.
  16. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    embè.. :asd: ormai :D
  17. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    ...Fire ma sei sempre ubriaco dai!
  18. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    solo per questo meriti di essere il lollest triber :asd:
  19. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    voto adrian.. fire, se vuoi il mio voto devi battermi al bancone del bar prima :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.