1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

secondo voi ??

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da bulsara, 17 Giugno 2007.

1. bulsara

bulsara Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti avrei una domanda da farvi, allora io ho una 360 con lettore hitachi flashato ho sempre giocato in live con gioco originale e invece off line con giochi di backup, da premettere che nn gioco online da parecchio tempo circa 3 mesi causa mancanza di tempo, allora quello che vorrei sapere da voi per cortesia è questo:
    se riporto la mia 360 allo stato originale e riprovo a giocare online mi becco un bel BAN dalla MS?? che ne dite ??
    grazie per la sicura risposta siete grandi:)
  2. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    NON SI PUO' DIRE CON CERTEZZA!

C'è ancora chi gioca coi backup in live e non è stato bannato!
  3. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    se in live hai sempre usato gli originali penso che non ci siano problemi..
  4. bulsara

bulsara Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si sempre originali i bachup solo in modalità off!!
  5. lupin360x

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    mha..come dice t3o non c'è una certezza...prova poi facci sapere:D
  6. bulsara

bulsara Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    vorri provare ma sinceramente ho paura che la MS di da un bel ban e poi addio al live:mad: gia ci gioco pochissimo poi se mi bannano è la fine la butto direttamente!!
  7. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    ma scusa...se giochi pochissimo in live, non ne sentirai la mancanza...;) io sono in live con firm mod e giochi originali.
  8. bulsara

bulsara Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    certo che ne risentiro la mancanza praticamente gioco solo a quello quando posso
  9. lupin360x

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    lo sapevi dei rischi che si corrono quindi.....;) poi se ci giochi pochissimo che ti frega..
  10. bulsara

bulsara Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bè meglio giocarci poco che niente nn ti pare??
  11. lupin360x

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si infatti...pero' se non provi non potrai mai giocarci;)
  12. imported_Riddick

imported_Riddick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lui dice che gioca poco offline e quel po che ci gioca gioca online. quindi, se viene bannato addio gioco (anche se di 10 minuti).
  13. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non capisco allora perche' hai moddato la x allora...che bisogno ce ne era...se giochi solo a un gioco potevi benissimo comprarlo originale...le cose cambiano se giochi 10 ore al giorno offline con giochi differenti...
  14. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Tanto in ogni caso il gioco deve averlo originale!
  15. SoulEater

SoulEater Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Appunto... scaricare con p2p è contro il regolamento di questo forum, nonchè contro la legge...

CMQ, ricapitoliamo la mia storia...

Compero la 360 2 mesi fa. La modifico prima di connetterla al live 5.2 D. Nessun problema, rulla una meraviglia.
    Arriva il BanDay. Un po timoroso non mi connetto per un po... Poi mi dico "Vaçé°*°o, maglio bannati che offline per scelta..." anche perchè ho pagato una 12 mesi.
    Connetto. all' inizio gioco solo con backup stealth. poi passo ai non stealth.
    Risultato... ancora on live.

Secondo il mio modestissimo parere ms memorizza i dati di risposta al FW check da un po di tempo (Siamo ancora in teoria ma io dico dall' aggiornamento invernale...)
    Con ogni probabilità la 360 manda ogni tanto un file contenente le info sul sistema; tra i quali anche i dati di risposta del FW. Quindi, anche offline il FW può venire rilevato e mandato ai server MS.
    Se cambiano i dati di risposta... BAN!
    Ovviamente il controllo di PDI e FMI è discriminante. Se sono assenti... BAN!
    Nel tuo caso, il controllo di PDI e FMI può avere effetti indesiderati.

Quindi, io sono salvo perchè non ho mai cambiato FW, quindi i dati di risposta al check sono sempre quelli. Inoltre, il 5.2 D emula PDI e FMI anche se assenti.

Sono solo teorie
    . Ma io mi spiego così la mia salvezza.

P.S: gioco quasi ogni giorno con una copia di GOW online per almeno un oretta.
    P.S.S: la copia è non stealth.
  16. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Io:

1. ho aggiornato il FW da 3.0 a 3.2, successivamente a 4.2, che ho tuttora
    2. ho una marea di giochi non stealth
    3. non ho mai scaricato/avviato quella merda di Halo3, per altro in versione beta, dunque merda^2

...e sono ancora in Live.

Amenic ha avuto per una settimana il 5.2 su una console nuova ed e' stato bannato istantaneamente.

E' inutile fare congetture, nessuno sa come realmente si comporti MS e nessuno puo' sapere come proteggersi dal ban.
  17. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    la tua teoria è simile alla mia... solo che io non credo logghino nulla offline.
    Secondo me il ban lo fanno sfruttando il discorso del tempo di risposta del lettore come dicevano i vari c4eva etc... però, siccome i lettori potrebbero reagire in maniera diversa, MS non poteva settare un valore di soglia del tempo di risposta e bannare in base a quello...
    quindi fanno un test "ad console" e se vedono variazioni di velocità bannano...

Secondo questa mia IPOTESI, passare da originale a hacked o viceversa comporta inesorabilmente il ban. OVviamente se la console ha loggato in live con entrambi i firmware e dopo l'inizio del log da parte di MS.

Questo spiegherebbe perchè alcuni utenti che hanno lo stesso firmware hacked da una vita, non siano stati bannati... e spiegherebbe anche perchè elfo è stato bannato visto che ha messo il firm originale appena prima dell'aggiornamento primaverile...

Ma queste sono solo parole al vento...;)