1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Secondo voi questa PS3 , potrebbe essere una ps3 da 250GB ?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da thesalvadrummer, 1 Ottobre 2012.

  1. thesalvadrummer

    thesalvadrummer Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Ottobre 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve ragazzi , ho trovato online un tipo che vende una ps3 , dice che questa qua ( che allego in foto ) è una PS3 FAT , una delle prime uscite, e sia da 250 GIGABYTES , POSSIBILE? voglio sapere solamente se è possibile che sia da 250GB.:p[​IMG]
  2. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    non vedo foto, comunque è possibile dato che si può cambiare l'hdd originale con uno qualsiasi
  3. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Può anche essere, visto che l'HDD si cambia molto facilmente. L'importante è sapere l'HDD montato inizialmente, così puoi sapere di quale SKU si tratta.


    Comunque le prime PS3 uscite evitale come la peste, si rompono praticamente sempre (io ne ho rotte due :asd:). Devi evitare le PS3 FAT da 20/40/60 GB.
    Le FAT da 80 GB vanno gia bene perchè hanno il lettore nuovo (si riconoscono perchè risucchiano il disco facendolo roteare su se stesso).

    Personalmente ti consiglio di cercarti una Slim così sei sicuro di evitare questo problema.
  4. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    la foto non si vede,
    comunque comunicaci la sigla che trovi dietro:
    -se la sigla CECH è seguita da una lettera dell'alfabeto, esempio CECHAxx, è una fat
    -se la sigla CECH è seguita da un numero, esempio CECH-20xxB, è una slim