1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

secondo voi quale è il migliore antivirus?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_argiu88, 11 Giugno 2005.

1. imported_argiu88

imported_argiu88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga quale è il miglior antivirus in circolazione io uso kaspersky e mi trovo abbastanza bene ma non sono sicuro che mi protegga da tutti i virus
  2. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Di antivirus ne ho avuti tantissimi, ti posso dire due cose: northon antivirus non loi prendere assolutamente, prendi panda antivirus, è abbastanza semplice, ha un eccellente firewall integrato, molte volte mi ha bloccato degli attacchi, e poi è leggero, non rallenta per niente il pc, poi ovviamente si aggiorna da solo, quindi ti protegge da tutti i virus, questo lo dovrebbero fare tutti gli antivirus, compreso il tuo.....
    Spero di esserti stato utile :D
  3. .::CeCe::.

.::CeCe::. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io utilizzo AVG Free gratuito e leggero ;)

Altrimenti se vuoi spendere qcosa :D
    Norton sicuro ma t appesantisce il sistema quindi te lo sconsiglio
    NOD32 mlt leggero non trp invadente
  4. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No dai, norton no!!! :mad:
    Il massimo che ti fa esce una schermata che non si può chiudere, e ti dice che hai preso un virus, senza fare niente, lo giuro! esperienza personale, se si devono spendere i soldi panda antivirus assolutamente, leggero molte funzioni, chiaro, ottimo firewall, norton invece in molti casi ti dice che virus hai e poi devi scaricare la patch per eliminare quel virus, davvero pessimo!
    Oltretutto rallenta il sistema in un modo inimaginabile! :eek:
    Panda rulez!!!
  5. imported_argiu88

imported_argiu88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si anche io ho avuto una brutta esperienza con norton costa un sacco ma non protegge un fico secco
  6. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nortone è dela symantec e fa a capo alla BSA, unione che comprende 5 aziende maggiori produttrici di software ovvere microsoft,symantec,adobe,e altre 2 che non ricordo :D

quindi quando utilizzi il norton per non essere spywarato su internet explorer non stai molto al sicuro visto che controllore e controlalto sono la stessa "persona" ;)
  7. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bravo mrc, io ripeto norton è una cosa assurda, dice hai preso un virus, si, ma se tu sei un antivirus fai qualcosa, invece non fa niente!!!!assurdo, mette solo una schermata che non si può chiudere.....
    QUando sono passato a panda antivirus mi sembrava di stare in paradiso, dalle stalle alle stelle, davvero, lo consiglio spassionatamente :D
  8. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io al momento ho avuto norton e lo sconsiglio vivamente, ti rallenta il pc in maniera esponenziale
  9. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Convertitevi tutti al NOD 32!! Ottimo e silenzioso... figratevi ke si prende solo 12Mb nella ram :D
  10. imported_n3v3rmind

imported_n3v3rmind Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io uso la versione leggera di norton antivirus. E' perfetta, non appesantisce il pc sopratutto xkè ha una grafica abbastanza scarna (tipo windows 98). Ottimo
  11. gioz85

gioz85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    tantoo i se uno è in grado e ne ha voglia ti entra cmq,quindi se proprio devi usare un antivirus....almeno che sia leggero
  12. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    installare un Norton e come installare un gran pezzo di merda nella tua pc:dho:
    tutto va bene, ma Norton NO!!!!!
  13. DarkFury

DarkFury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Norton av lo sconsiglio fortemente anche io, soprattutto perchè proteggere il proprio pc con norton equivale a fermare una maremoto con uno stuzzicadenti. :(

Io uso Avast!... è gratis e finora non mi ha tradito, almeno spero! :D :D
  14. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Scusate il doppio post :D
  15. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Kaspersky Rules quindi sei OK! ;)

Io ho provato Norton :vomito:, NOD32, Panda e alla fine ho scelto Kaspersky.
  16. Markfree

Markfree Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh norton + panda online mi avevano sempre parato il cu....il pc dai virus:)

ora è un annetto ke mi son rotto di avere un p4 ke andava come il 486 e ho cambiato, provando

kaspersky
    avg
    nod32

fra questi il peggiore era avg, leggerissimo ma non trovava una mazza
    son passato a kaspersky non è male ma in particolari configurazioni di pc con sp2(incluso il mio) andava in loop durante la scansione rendendo inutilizzabile il pc

nod32....fantastico. Leggero, penso ke abbia sempre trovato quei poki virus che accedono al pc(o almeno il pc va e non ha in memoria processi strani...:D) davvero consigliato!!!
  17. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    mi sa che se facciamo tribe antivirus ci riesce meglio del norton.
    comunque io uso Avg e non mi ha dato nessu problema. ma anche Panda e Nod 32 non dicono sia male:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:
  18. .::CeCe::.

.::CeCe::. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :cool:
    Ho utilizzato per diverso tempo Norton System Works con aggiunto il Firewall, mi ha sempre parato il culo, lo aggiornavo quotidianamento, grazie a lui non ho risentito neanche del virus Blaster e Sasser. Certamente t appesantisce di brutto il sistema, le prestazioni calano vertiginosamente, questa naturalmente la mia opinione personale.

Nel pc di casa ho AVG Free, gratuito leggero e le prestazioni del PC si vedono, fortunatamente non mi è capitato ultimamente in quelche virus o worm quindi su questo aspetto non posso giudicare.

Su un altro PC che ho testato, avevano installato NOD32 per quel poco che ho visto risultava molto stabile, più completo di AVG Free, molto leggero, unico difetto non è Free :D

Quindi per ora lascio installato il mio AVG Free, gratuito, veloce, speriamo sicuro
  19. LordKuro

LordKuro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    NOD 32 4ever
  20. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    IO uso AVG, scelto perche' si integra perfettamente con The Bat!.
    Quando ho sostituito Nod32 con AVG (che usa piu' o meno le stesse risorse), quest'ultimo mi ha rilevato una ventina di virus neppure visti dal Nod32.
    Altri lati che secondo me lo rendono superiore sono gli aggiornamenti leggerissimi (300 k contro i 2000 del Nod32) e molto piu' frequenti, e la possibilita' di curare quasi tutti i files infetti (personalmente col Nod32 ero obbligato a cancellarli perche' non me ne curava neppure uno).

PS: Mi devi spiegare in cosa sta la maggiore completezza del Nod32, che per altro impiega l'assurdo tempo di 2 minuti a fare la scansione di 200 GB di disco rigido...