1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Secondo voi mi ha mollato?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_federico855, 22 Luglio 2005.

1. Silv3r

Silv3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    L'amore... pensa che ai primi tempi mi dava fastidio pure vedere due che si abbracciavano o baciavano :D
  2. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Già, ogni tanto giro i canali in tv, e se vedo due che solo si abbracciano cambio canale :dho:
  3. phpwriter

phpwriter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me si era stufata della tua banana, e ne cercava un'altra... :mavieni:

io avrei aggiunto alla richiesta di restare amici un bel VAFF* e via fischiettando...
  4. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bhè, nn credo sia così....
    Cmq a fanculo nn l'ho mandata, ma ad andarmene via l'ho fatto
    A, cmq: novità del momento: Mi ha chiesto se a settembre possiamo parlar, che ci tiene ancora a me, che faccio, io nn ci capisco niente :strano:
  5. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    come sei drastico, come fai a dire vaff...... a una persona che ami e con cui hai passato dei bei momenti????
    io non ci sono riuscito e mai ci riuscirei, sarà che sarò stupido e troppo attaccato ai sentimenti , ma non credo di essere l'unico
  6. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Allora sei come me, andare via si, ma se nn lo dici, esci con classe, se lo dici, darai un motivo in più alla tua lei per giustificare le proprie azioni
    Ti immagini lei: però, fino alla fine educato, senza mandarmi a fanculo, forse ho sbagliato qualcosa, e INFATTI, VEDASI CASO MIO :D
  7. Markfree

Markfree Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

non capisco xkè voglia parlare fra un mese...se ha bisogno di chiarire lo fa ora, se non lo ha come fa a sapere che fra un mese lo avra???

o sa bene ke i suoi problemi esistenziali avranno fine l'1 settembre??

Sono un po drastico lo so, a volte comportandomi cosi nn c'ho risolto nulla, ma sono dell'opinione che se tiene a te deve chiarire ora....non sei una bambola ke posa quando vuole e riprende quando non ha nulla da fare....
  8. phpwriter

phpwriter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhe, educato arrivato a quel punto non serve più... ti ha mollato dicendoti mi sono stufata... come se fossi un giocattolo o un cd musicale... i sentimenti che provi te per lei, non sono corrisposti quindi non c'è nulla di cui tevi tener conto... oppure c'è ma è che ti ha trattato come una pezza... ;)
  9. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    concordo al massimo
  10. phpwriter

phpwriter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sembra la continuazione del mio post :D
  11. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No, perchè ora io sto a mare, con portatile e scheda gprs, torno il 28, lei sta fuori fino al 30, quindi ci possiamo rivedere il 1
    NN lo so, mi sento ferito, ci tengo, l'amo ancora, ma nn son certo fesso....
    Gli ho detto che mi contatti lei il 1 e vedremo, anche se questo mese mi servirà per schiarirmi le idee :rolleyes:
  12. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Alla fine voleva parlare anche per cell, però preferisco il live..... :D
  13. phpwriter

phpwriter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tu in questo mese fregatene e divertiti... spupazzati qualche altra tipa... almeno non rimani con le mani in mano :D
  14. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Una cosa è certa, nn metterei mai una buona parola alla mia famiglia per farti uscire con mia sorella :D
    Cmq come ho già ripetuto varie volte: in nn ci riesco a fare così, è una cosa intrinseca del mio carattere.......
    Seconda cosa: nn ci capisco niente :dho:
  15. ncs

ncs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    azz, l'ho usata per un paio di mesi sta connessione, è una tortura!!!:dho:
  16. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Perchè va lento?
    Sempre meglio di niente :)
  17. ncs

ncs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Giusto, ma quando ti abitui a connessioni veloci.....:sonno:
  18. phpwriter

phpwriter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non sono così... è solo che quando mi trattano male e senza rispetto perdo ogni buona maniera... e mi sono immedesimato nella tua situazione, anche perchè mi è successa la stessa cosa... ma la mia ex è una vera zoccol* :dho: :dho: :dho: :dho:
  19. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io credo che se anche una ti tratta male, tu distaccati e trattale bene, solo lei farà una meschina figura
    Se è un ragazzo, gli spacco la faccia :D
  20. fabiosgas

fabiosgas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora.....
    1) Hai fatto bene a non madarla a vaff.! Lei non si è mica comportata male. Non ti ha tradito. Anzi, è stata sincera. Sai quante ragazze si sono stufate del ragazzo e non glielo dicono...?! Magari... lo fanno solo quando già si sono travate ... l'alternativa. E poi... è normale che 1 persona si stufi dell'altra. Quindi ... è stata sincerissima! e NON ti ha trattato male!

2) Non ci tornare l'1 settembre. C'è chi dice che non si deve mai tornare con una persona con cui ci si è lasciato ( ed è vero, l'ho provato anche io). Questo poichè il motivo che ha spinto a finire la storia una volta ... prima o poi.. si riproporrà...!!!! E la batosta sarà più grossa, come il tempo perso sarà più lungo. In sostanza.... Se in inverno nascondi la cacca sotto la neve... poi in estate... si scopre e puzza pure di più.
    In altre parole se si è stufata una volta.... la probabilità che con il tempo ciò riaccada è molto molto elevata.

3) Sei in vacanza al mare? Bè.... allora datti da fare. Conosci una tipa che ti piace, sbronzatici insieme, passeggiata romantica in spiaggia.... e fatti consolare ;-)

4) Se tuttavia ti continua rodere, e ti senti un pò nervoso... comprale un xbox, dagli un appuntamento al live e spezzagli le ossicine con DOA o Mortal Combact!!!! :)

Ciao
    Buone VACANZE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII