1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Secondo voi mi ha mollato?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_federico855, 22 Luglio 2005.

1. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vereluc, lo so, hai ragione, però mi fanno male alcuni fatti:
    Io la chiamavo, lei nn rispondeva
    Gli chiedo di spiegare, nn lo fa
    Per due giorni, se nn la chiamavo io, nn si faceva sentire
    Solo quando l'ho lasciata mi ha risposto, e allora no, scusa, tu te la spassi con quello, e quando federico ti sta lasciando allora ci tieni?
    Nn mi sembra si faccia così....
  2. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma lo sai a me cosa fa ancora più male? Vedere miei amici che trattano le loro ragazze letteralmente a pesci in faccia, e loro pendono dalle loro labbra, mentre io che mi comporto bene, sempre rispettata, mi tradisce.......
    Addiritura un mio amico, Antimo, lascia la sua raga in piazzeria, lei ritorna a cosa da sola, e lui se ne va con gli amici, e quella nn dice un cazzo, cose dell'altro mondo :dho:
  3. ori11

ori11 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Eh caro mio, io e te mi sa che siamo proprio simili in quanto a comportamento con le ragazze... Lo so, è più forte di te, non riesci a fare l'indifferente con la tua ragazza, la riempi di attenzioni e coccole..
    Ma ascolta qui il vecchio: DEVI essere anche un po egoista, falle capre che non è il centro del tuo mondo, che stai bene anche senza di lei... Anzi, che stai meglio.

Io per questo vado in sardegna...perchè se non vado....le lascio campo libero, se vado devo fare l'indifferente e mi devo divertire come mai prima di adesso.... Vedrai dopo come torna..... o come ci sta male...

E' l'unica cura....fregarsene e divertirsi...
    Dopotutto abbiamo 20 anni tu e 24 io quindi.......sai quanta acqua deve ancora passare sotto i ponti??

Sai quante opportunità, storie...e altro?

L'importante è prendere queste cose un po' alla leggera...ok la ami ed è importante per te....ma siamo prima di tutto individui...cioè singole persone autosufficienti...

Io penso sempre ad una cosa....quando mi succedono queste cose...

Ogni persona è utile...ma nessuna è indispensabile. Ricorda.
  4. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245

purtroppo ci accorgiamo delle cose importanti solo quando ci mancano... trovare la ragazza o il ragazzo perfetto e' impossibile... e nel caso ci fossero sai come sarebbero monotoni e banali? se ti ritieni ferito al punto da non volerla piu' vedere allora fai bene... ma gia il fatto che vuoi vederla per riprenderti le cose mi fa pensare che ora come ora vuoi solo fare il duro non rispondendo alle sue telefonate... anche a me e' successo di lasciare e non sono passato da lei a riprendere nulla (ne avevo veramente tante di cose da lei) proprio perche non volevo vederla piu'... perche si sa che se la ami e la rivedi, e magari si mette a piangere o cmq ti fa 2 coccole ci ricaschi come niente... secondo me se ti piace veramente dovresti provare a continuare la storia... certo non gliela fare passare liscia... metti bene in chiaro che per tornare come prima dovra' sgobbare e manco poco... pero' se c'e' amore si fa tutto... volere e' potere (detto cinese di bruce? :D)
  5. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vereluc hai perfettamente raggione, una parte di me spera che quando la rivedrò, ci rimetteremi insieme, un altra parte mi dice: che te ne frega, vatti a divertire........ :)
  6. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Che bella sta frase ;)
  7. Crazy Diamond

Crazy Diamond Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Basta con le classiche bestialità nei confronti delle donne, noi uomini guardiamo troppo ai cazzi nostri e qualche volta cerchiamo anche di farci un bell'esame di coscienza! Per qualcuno mi sbaglio, ma pensandola così io con la mia piccola vivo un rapporto veramente eccezionale e ne dimostra il fatto che in due anni che stiamo insieme non abbiamo mai litigato o ci siamo mai mandati a quel paese vivendo ogni giorno con il sorriso sul viso! Se c'è oltre all'amore un pizzico di rispetto reciproco le cose possono diventare proprio come una favola, dove si è principe e principessa!

Nanè TI AMOOOOOOOOOOOOO
  8. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ecco, mi piace come lo vedi tu lo stare insieme, noi stavamo così, all'improvviso il cambiamento
    Come la prenderesti tu, se oggi la tua ragà ti chiama e dice le cose che mi ha detto? Nn credo bene.... :rolleyes:
  9. Crazy Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ehi Fede ti capisco pienamente e quello che voglio dirti è che sei un ragazzo d'oro e non meriti di esser trattato in questo modo! Ti do ragione quando mi vieni a dire che le sue reazioni ed i suoi atteggiamenti ti fanno star male, immagino me! Quello che devi capire è che solo quello che provi nei suoi confronti ti può portare a far capire cosa vuol dire il nome di quella ragazza per te!! Se a lei ci tieni allora stalla a sentire anche per ore intere, senza starle a puntare il dito contro! E CREDO CHE TU NE SIA CAPACE! Altrimenti se vuoi comportarti come l'atra massa di ragazzi allora sputale in faccia tutte le tue sofferenze e mollala mettendoci pure una frasetta del tipo "mi hai rotto il cazzo vattene da vicino a me!"
    Quando vedi le ragazze dei tuoi amici esser trattate a "pesce in faccia" non crederti che tu stia sbagliando, perchè un giorno potrai dire che tu hai rispettato la tua ragazza come poca gente fa, non avrai nulla da rimpiangerti se un giorno per qualche motivo dovesse finire e se al suo ritorno le cose non si metteranno per il verso giusto allora Fede non era la ragazza che riusciva a capire cose le volessi dimostrare!! Senza dire che sia poco di buono o che tu sia stato testa di cazzo!! La miglior cosa e sentirvi reciprocamente, evidenziando tu i suoi sbagli e lei i tuoi, in modo civile e tranquillo e magari far uscire dalle proprie labbra una parola che si chiama "SCUSA"! E vedi che tutto si rimetterà in ordine...! E non credere che avere accanto una persona che assecondi tutti i tuoi atteggiamenti (vedi i tuoi amici) sia avere il massimo, perchè è proprio quando il cuore incomincia a battere difronte uno sbaglio, o quando c'è modo di discutere delle proprie opinioni o quando si arriva a ridere e scherzare dopo un litigio che si può dire di amare la persona che hai accanto!! Viva l'amore e tutti i suio derivati :D

Ciao Fede ;)
  10. Crazy Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma allora i nostri moderatori non sono poi così cattivi!! :D Guardatevi Verulec quanto dimostra di esser proprio un BRAVO RAGAZZO...se avevo una sorella ti avrei già raccomandato a mia madre!! ;) Scherzi a parte...hai ragione dicendo queste cose! E sono con te...anche se eviterei di farcela pagare proprio così pesantemente...un pochino si ma troppo nn ci riuscirei a farlo!! :rolleyes: Sò troppo buono...
  11. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si, lo so che mi distinguerò dai miei amici, però evidenziavo il fatto di come persone che si comportino male vanno sempre meglio, in ogni campo..... :dho:
    Io anche se nessuna ragazza vorrà uscire più con me, mi comporterò sempre bene verso loro
    Cmq ho deciso, ci parlerò in modo civile, e ci spiegheremo a vicenda i nostri problemi.....Ma se continua ad essere vaga, e a dare spiegazioni a metà, nn credo potrei ritornare....... :)
  12. Silv3r

Silv3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Si sa fede..da quando mondo è mondo (non solo in amore) gli stronzi se la spassano e non gli succede un tubo,gli onesti se la prendono sempre lì...
  13. Crazy Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vero Silver...purtroppo è così! Le teste di cazzo van sempre bene...tanto c'è il papino che conosce il....!! Invece chi ha sogni può restarsene in poltrona ad aspettare!! Mha...

Ehi Fede...poi se non va dai un sorriso e ci siamo noi a consolarti!! Con noi passano tutte le cose brutte e ritorna il sorriso!! ;)
  14. phpwriter

phpwriter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    rileggendo tutto il thread mi è sembrato di rivivere la mia ultima storia (premetto che adesso sto con una 10^10^10^10^10^10^10^10^10 meglio).

Tutto è iniziato il l'agosto scorso, un mio amico conosce una, me la presenta e diventiamo amici, loro si mettono insieme e io sono felice per loro. Una sera lui se ne esce con delle sparate del cazz* (come il suo solito), lei si incazza e lo molla. Io da buon amico, ho parlato con lei, gli ho detto che era solo perchè in quel momento era incazzato, non diceva sul serio, etc... e riesco a farli rimettere insieme. Verso settembre, rilitigano, allora riparto come una crocerossina e tento di fargli cambiare idea, ma senza riuscire. Ormai il rapporto era finito, non c'era più nulla da fare. Parlo con lui e nemmeno lui ha intenzione di ritornarci. Siccome lei era carina, simpatica e siccome gli piacievo anche io, diciamo che ne ho approfittato (lo so che è una bastardata, ma in quel periodo stavo in crisi di astinenza). Litigo con il mio amico, che se ne esce con l'amarla ancora. Dopo aver litigato e dopo averlo mandato a cagare per il suo comportamento con la tipa,ci siamo messi insieme io e la sua ex, precisamente il giorno 17 Ottobre. Tutto fila liscio per 3 mesi. Arriva natale e quindi capo d'anno, lei organizza una festa a casa sua, con le sue amiche e i suoi amici, senza parlarmente assolutamente, io non sapendo di questa festa gli mando un mex 2 giorni prima di capo d'anno dicendogli se usciva la notte del 31. Lei mi risponde di no, che rimaneva a casa con i suoi genitori. Allora io rimango a casa con i miei. 2 giorni dopo io parto per andarmene giù dai miei parenti chiamandola puntualmente ogni sera per farle sentire che mi importava cosa faceva. Quando una sera, non mi risponde, va bhe, dico "sarà lontana dal cell e non l'avrà sentito" e allora tranquillo me ne vado a dormire. Da li in poi non mi ha risposto più alle chiamate e ai mex. Incazzato come una faina, torno a casa il 9. Il giorno stesso, la chiamo e lei mi risponde, gli dico come mai non mi ha risposto alle chiamate e ai mex e lei se ne esce con "Non volevo sentirti. Non chiamarmi più". A questa frase ci sono rimasto un pò scioccato e ho staccato la chiamata. Riflettendo tutto il giorno non mi è venuto in mente quale possa essere stato il motivo per cui ha cambiato idea. Il giorno successivo, prendo e vado a casa sua, le citofono e non mi risponde in un primo momento, risuono stando attaccato 20 secondi consecutivi e mi apre. Vado su da lei e gli chiedo con voce abbastanza alta il motivo di questa uscita del caxxo. Lei non mi risponde per ben 3/4 d'ora e io come un coglione in piedi e lei che si faceva i cazzi suoi a pc. Quando mi sono scazzato di stare come un pirla me ne vado e lei mentre sono sull'uscio mi dice "Allora non hai capito un caxxo?!" Io le rispondo "NO SE NON MI DICI UN CAXXO CHE DEVO CAPIRE?!?!? FOTTITI e non cagarmi più" (anche se ques'ultima parte già l'aveva fatta). Morale della favola, durante capo d'anno si è mbriaca come una spugna si è fottuto un tipo. Questo lo vengo a sapere da un mio amico 2 mesi dopo.

Io sono un tipo come federico.
  15. Silv3r

Silv3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Storia simile con la piccola variante che lei era una stronza,tu hai fatto la bastardata e hai perso un amico...ahhh l'ammmmmmmmmmmmore :D
  16. phpwriter

phpwriter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no no, con il mio amico ora sto di nuovo in pace... diciamo che durante il periodo della relazione non mi poteva vedere, ma poi tutto si è sistemato :D l'abbiamo mandata a fancu** all'unisono immezzo alla strada :D
  17. Crazy Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzo Ragazzo...questo ti fa capire che "chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quel che lascia ma non quel che trova!"
  18. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

Immagino come ci sarai rimasto........
    Io ho il sospetto è sto male, lei addiritura si è fatto uno.........
    Ti capisco fratello :( ;)
  19. WWIG

WWIG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Secondo me ha capito di essere lesbica e non sa come dirtelo....approfittane!!! :D :D :D
  20. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma chi? :confused: