1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Secondo voi mi ha mollato?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_federico855, 22 Luglio 2005.

1. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Brutta faccenda fratello... Mi dispiace per te... spero che ti finisca nel migliore dei modi !
  2. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Grazie, ora mi sta a chiamare, ma nn rispondo.......
    La vedrò il 1 agosto, per prendermi le mie cose.... :rolleyes:
  3. imported_u.j.79

imported_u.j.79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mandala affanculo. e fortuna che si sia rivelata solo dopo tre mesi che state assieme, pensa se erano 4 o 5 o magari più anni...anch'io appartengo alla schiera di quelli che l'hanno presa nel dere.... le donne sono veramente stronze.
  4. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si, però figa rulez!!! :mavieni: :mavieni: :mavieni:
  5. Crazy Diamond

Crazy Diamond Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si dai...però non facciamo d'una rosa tutto un fascio!! Rispetto chi giudica le donne tutte di un modo per personali motivi e giuste dimostrazioni, ma diciamo anche che in molte di queste situazioni l'uomo è stato davvero testa di caz*o, pensando nettamente ai propri interessi e considerare la propria compagna solo per un interesse!! Adesso non vorrei apparire come il salvatore del gentil sesso, ci mancherebbe :D !! E poi....è così bello avere una donna con la quale condividere tutto!! ;) ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:mavieni: :D
  6. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Eh...d'accordo di non fare di tutta l'erba uno spinello, ma diciamo la verità...comandano loro...la maggior parte delle volte succede così...

Mi dispiace per te amico...che dire...ben venuto nel clubbone di chi volendolo mettere in ogni buco, se l'è preso nel c**o....
    :-D
    Qui ci vorrebbe il buon g0j3t4...lui si che sa dar3 i consigli giusti... :)
  7. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no scusa aspetta com'è 'sta storia dei regali? vorrai mica ridarle indietro i regali che ti ha fatto in 'sti 3 mesi, vero?! aspetta almeno di parlare con lei... perchè un conto è se è andata a fare la stronza con un tipo che conosceva già, e allora questi 3 mesi passati assieme con te non avrebbero alcun senso ed è "anche" giusto ridarglieli.... ma se non ha fatto la stronza con nessuno, le è solo partito il neurone o cosa, beh Fede sappi che ridare i regali sembra strano ma non fa parte del "comportarsi da Signore" ;)
  8. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Cazzo però questa storia sta diventando appassionante :D
    Fede tienici aggiornati su tutto mi raccomando :D :D :D
  9. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No, i regali se li può tenere, sai quanto me ne importa, quella è una rivista mia, che ho lasciato li, e faccio la collezzione, nn me ne importa se gli sia partito un neurone, ha oltrepassato il limite, e mi son già fatto mettere troppo i piedi in testa :eek:
  10. Markfree

Markfree Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

alt....questa potrebbe essere una novita assoluta...le ragazze hanno neuroni funzionanti?? :D
  11. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bhuhahahahaahahahha
    cmq veramente dicendo: certe volte sembra proprio di no!!!
    cmq raga ho visto il successo che ha portato questa discussione, grande :D
  12. Anaconda

Anaconda Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    Dunque?
    Prosegue la 3d novela?
    Siamo tutti con te! ;) ;) ;)
  13. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Heheheheh, ormai si è rassegnata e nn chiama più, aspettiamo ansiosi il 31, fatidico giorno del ritorno :eek: ;)
  14. Saettaman

Saettaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    68
    aspetto il seguito...
    mi avete incuriosito al massimo
  15. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Hehheheheh, sembra la tele novela del tribe, la serie due sta per essere fatta, aspettate :D :mavieni:
  16. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    io sinceramente mi sarei comportato diversamente, magari ha preso una sbandata per un'altro pero' poi ha capito che sei te la persona importante per lei... a chi non capita una sbandata? almeno lei te l'ha detto e ti ha messo in grado di comportarti di conseguenza. molte persone tradiscono senza dirlo e il suo comportamento potrebbe essere da lodare... ragazzi la carne e' debole.. non ci si puo' fare nulla... chi di noi non c'ha mai provato con una ragazza fidanzata??? non possiamo evitarlo... io non l'avrei mollata ma l'avrei tenuta e per avere il mio perdono gliene avrei fatte passare un bel po'... :saiyan: come sono cattivo :D
  17. Silv3r

Silv3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Si ma lei non gli ha detto "ho preso una sbandata" da un giorno all'altro puff...crisi esistenziale e pausa...io sarei andato la...rissone generale...e ritorno in patria da single.
  18. ori11

ori11 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Caro fede, io sono nella tua stessa situazione di merda... dopo 4 mesi insieme... mi ha tenuto sul filo del rasoio per 13 giorni finchè lei era in vacanza...
    Ora è tornata....ed ha avuto anche il coraggio di dirmi che "per adesso voglio stare da sola..".. Per adesso io non la considero....ma si sta male...

E' solo che io sono un po' più nella cacca perchè il 6 agosto (giorno del mio compleanno..) dovrei paretire per la sardegna 2 settimane con lei e altre 4 persone....
    Io ho già capito che una così non la voglio vicino a me...ma le vacanze le ho già pagate...e parecchio..quindi...che mi consigliate di fare?? vado o no?
    Chiamatemi pure "federico855-2" ehehh
  19. ori11

ori11 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ....e cmq fede.... lasciala perdere...

E' risaputo che più la prendi a pesci in faccia...più lei ti segue...
    Senza maleducazione o altro...ma solo ignorala... se ci tiene torna da sola..

E' durissima lo so perchè ci sono passato anche altre volte...ma è l'unica soluzione..
  20. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io ti consiglio di andare, semmai lei voglia venire, te lo deve chiedere, tu fai vedere che nn te ne importa, lo so, i soldi son importanti......ma l'orgoglio ancora di più, tu vacci, perchè quella è la tua vacanza, se lei ci vorrà venire, te lo chiede, ma in vacanza nn cacarla proprio, fai l'inidifferente