1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Secondo voi mi ha mollato?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_federico855, 22 Luglio 2005.

1. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mannaggia, nn ci posso andare li...... Sennò già stavo in viaggio, prima di mandare tutto a quel paese, voglio chiarire, la chiamo ma nn risponde......
    Nn posso mandarla a quel paese, senza sapere se i miei sospetti sono veri o meno..... :dho:
  2. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Parole sante! :mavieni:

Se lei deve spiegare che spieghi pure le sue ragioni e poi mollala senza mostrare debolezza.
  3. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è quello che sto cercando di fare, ma sta putt***a nn risponde.... :dho:
  4. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a questo punto, dato che continua imperterrita in questo infantile atteggiamento, smetterei di chiamarla, le manderei un breve sms del tipo "Mia cara puoi considerarti libera, scusa, ma preferisco perdere tempo con ragazze un po' piu' mature di quanto mi stai dimostrando essere te. Buone vacanze." e bona lì.

Prendi coraggio e fallo. Di colpo sarai single ma vedrai che col tempo ci avrai guadagnato. Pensa per esempio alla bella figura che faresti per esempio davanti alle sue amiche (potenzialmente scopabili), "Federico la sa lunga, non si fa mettere i piedi in testa". Questo cercano le donne. Alle donne dà fastidio l'uomo che striscia, e continua a insistere, senza darsi per vinto. Inoltre vedrai che in futuro gestirai al meglio eventuali situazioni simili a questa, dato che il primo passo l'avrai già fatto ;)
  5. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :eek: questa in futuro forse mi serve...... grazie Davide!:)
  6. the-dude

the-dude Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche secondo me me dovresti mandare l' sms sopracitato(cosi' tra l' altro le renderai pan per focaccia)...vedrai che ti rispondera' con la velocita' della luce, sicuramente dicendo che sei egoista e che non vuoi capire.....(bla bla bla...). Non darle retta, e' lei che non capisce che dopo soli tre mesi di relazione ti sei affezionato tantissimo a lei, e che non ti merita.

Buona fortuna...siamo tutti con te
  7. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Fatto così, dopo neanche 3 secondo mi chiama dicendo: scusa, ma nn ho sentito, cmq a pensarci bene ieri sera ho sbagliato....
    Io gli dico: si, è vero, anche io ho sbagliato ieri sera, a farmi dire quelle cose, ci ho pensato, e nn credo che possiamo più stare insieme, dopo quello che mi hai fatto, nn credo ci sia da chiedere il motivo, lei continuava a dire scusa, e di capirla, gli ho detto: ora ho da fare, e la mia decisione, seppur a malincuore l'ho presa, ciao
    Federico855 Rulez!!! :mavieni: :mavieni: :mavieni:
    Cmq volevo ringraziare tutti quelli che mi anno dato una mano, davvero grazie, son stati preziosi i vostri consigli, ora che si va in grecia, si rimorchia :D :mavieni:
  8. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bravo federico gliu lai detta tutta!!!!!!!!!!!

Cosi si fa!!!!!!!!!!!!!
  9. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    TNX
    Comunque volevo ringraziare oogabada, ci siamo sentiti su msn e mi ha aiutato un po, devo ammetterlo, da solo stavo ancora a strisciargli attorno :rolleyes: :dho:
  10. the-dude

the-dude Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bravo, in parte sono contento e in parte mi dispiace per la scelta che hai preso, se non altro perche' tieni a lei. Sono pero' convinto che adesso ti tempestera' di chiamate e messaggi, se fossi in te la farei schiattare un pochino e magari quando torna ci parlei.... se proprio resti sulla tua decisione di lasciarla ok fallo, mafallo da signore, diglielo in faccia.
  11. Silv3r

Silv3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Infatti...(io ero per la capatina sul posto con rissa)
  12. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Grande federicooooooooooooooo!
    Ma vieniiiiiiiiii! Tieni duro fino al suo ritorno, quando sarà lei a chiederti di parlare allora vai a sentire cosa ha da dirti, dovrà essere molto convincente se vorrà tornare con te ;)

Mi raccomando!

Ciaooooooooooo!!!
  13. Markfree

Markfree Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto in pieno

so che è brutto farlo e ci stai soffrendo, ma fidati hai fatto la cosa giusta
  14. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Un gran ringrazziamento a te, ci ho parlato proprio due minuti dopo che abbiamo staccato ;)
  15. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Grazie infinite :mavieni:
  16. Crazy Diamond

Crazy Diamond Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bravo Davide!! Ciao Federico...purtroppo è una storia che non lascia ottimi pensieri!! Mi son complimentato con Davide per il semplice discorso che tu ora dovrai solo cercare di comportarti da Signore...dovrai essere superiore alle sue azioni o spiegazioni! Purtroppo non ha compreso che tu sei un pezzo di pane, che forse con te poteva stare veramente bene e di questo ti devi solo rallegrare! Vedrai che se veramente le cose siano andate, come purtroppo la maggior parte di noi pensa, ritornerà quel giorno nel quale tu troverai una ragazza altrettanto speciale quanto te!!
    Non sto giudicando la sua reazione...perchè non posso dire cosa lei abbia fatto o meno!!
    Però Fede...l'unica cosa che puoi fare è pensare realmente su come tu ti sia comportato, se i tuoi atteggiamenti di gelosia, di gentilezza ecc ecc siano stati sempre rispettosi nei suoi confronti!! Mi spiego, può anche darsi che in "vacanza" si sia resa conto che il rapporto con te non era quello che cercava, che forse tu la privavi di qualcosa e magari ha capito che dei tuoi atteggiamente la facevano star male!! Io preferisco non giudicarla come una poco di buono, perchè magari ha veramente delle preoccupazioni o dei pensieri che la fanno reagire così!!

Ho buttato giù quello che mi è venuto, non so neanche se c'è stato un senso in quello che ho detto...ma quello che voglio dirti caro Fede è che devi continuare a lasciare un minimo di fiducia nei suoi confronti, senza però farti calpestare dai suoi atteggiamenti, dovrai ascoltarla al suo ritorno e reagire di conseguenza!! Non rappresenta nulla prendere la macchina e farsi trovare li da lei...potresti rovinare ulteriolmente le cose e non credo che tu stia cercando questo! Mi raccomando solo di una cosa...qualsiasi cosa ti abbia fatto non cadere per terra senza trovare più le forze di rialzarti, pensa soltanto che LEI non meritava di averti al suo fianco!! E Fidati il destino ti porterà ad essere felice!!

Cmq facci sapere..che volentieri ti facciamo compagnia se ne hai bisogno!! VAI FEDEEEE ;)
  17. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ricorda solo di non farti intenerire da lacrime e da qualche puttanata che si inventerà quando vi rivedrete, cerca di mantenere un certa lucidità mentale, altrimenti ti infinocchia di nuovo, te lo dice 1 che è stato costretto a mettersi a 90° in + di 1 occasione
  18. Crazy Diamond

Crazy Diamond Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Spero che la tua ragazza non sia un MAROCCHINO tutta mazza e no cervello!! :D :mavieni: Altrimenti si che di esperienza ne hai!!:D
  19. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si, fin qui ok, però nn mi può dire: ora nn ti voglio pensare, o mi dici: nn stiamo bene e allora ciao, però nn può andare in vacanza e nn pensarmi letteralmente +.... nn so se mi sono spiegato
    Cmq ti ringrazio dei consigli, come scritto, gli ho detto che quando torna la chiamo, ma solo perchè ho scordato una cosa a casa sua, i regali se li può tenere benissimo..... :rolleyes:
    Il 31 torna, vi tengo informati, ancora grazie a tutti :mavieni:
  20. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bhhuhhuhahahahahahahaa :mavieni: