1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

secondo voi devo inziare a preoccuparmi?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da dr.nick84, 28 Novembre 2006.

1. dr.nick84

dr.nick84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi,
    nell'ultima settimana la x mi si è bloccata per 2 volte (l'immagine si ferma durante i filmati), senza luci rosse, con due backup diversi (pes6 e cod3) masterizzati a 4x su supporto verbatim. riavviando la console non ci sono apparenti problemi e posso ricominciare a giocare (ed i filmati di cui sopra nn si bloccano una seconda volta). la mia x ha lettore samsung ed è flashata cn xtreme4.2b, in più ha una w-fan e la ventolina aggiuntiva XCM davanti. secondo voi è imputabile ai backup (magari non propriamente perfetti) o devo iniziare a preoccuparmi?
    ciao.
    grazie
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    bah sporadici freeze, nulla di preoccupante, nella norma, soprattutto se usi i backups.
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Con gli originali si blocca?
  4. imported_kog

imported_kog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non dovrebbe essere un problema hardware ma solo di scarsa compatibilità coi supporti usati o copia masterizzata male/troppo veloce...
    devi iniziare a preoccuparti solo se vedi artefatti grafici (quadretti bianchi a video), devi iniziare a pregare se vedi le luci rosse...
  5. HaCkEr92

HaCkEr92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    avvolte lo fa anke a me...ma è raro e cmq perche o i supporti sono poco buoni o perche l'ho scritti troppo veloci..
    .se masterizzo su supporti abbastanza buoni a 2.4 x nn ho problemi...

come dice kog se vedi quadretti bianchi stile la tovaglia "del pranzo è servito" mentre giochi chiama il prete per l'esorcismo o per l'estrema unzione
  6. Von_Neumann

Von_Neumann Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io credo più ad un problema software che hardware.

Nell'ultimo mese, anche la mia X si è inchiodata 2 volte... cosa che non mi è mai accaduta da quando l'ho acquistata il 2 dicembre 2005.
    La prima volta giocando alla demo di Need for Speed Carbon e la seconda volta proprio ieri mentre stavo visualizzando le classifiche durante una partita a UNO. Quindi su giochi presenti sull'Hard Disk.
    Invece non ho mai avuto nessun tipo di problema con i giochi su DVD (per ora... :pope: ), ma non so cosa potrebbe accadere con i backup, perchè non li uso.

Comunque se dici che ti si è bloccata solo durante i filmati, è molto probabile che sia anche colpa dei supporti DVD usati...