1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Secondo me è na presa per il culo

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da luis27409, 14 Gennaio 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. luis27409

luis27409 Guest

Ehilà.....in sti giorni sto provando a cimentarmi in sf4 e devo dire che ho scoperto l'utilità dell'online......Pero sto avendoo dei problemi con le combo,visto che col pad non è che sia proprio semplicissimo fare special,cancellarle e andare di ultra.......Di solto vacca boia in un picchia il difficile è imparare a memoria le mosse e capire quando è opportuno utilizzarle.....In sf4 o ssf4 o ss4ae (altra presa per il culo) questo problema non esiste visto che i tasti per le mosse son sempre quelli......Ma che sia na roba fatta apposta per farti comprare gli stick?Bho......

Ah.....se in sti giorni sentite qualche scossa di terremoto,tzunami,trombe d'aria etc,non preoccupatevi.......sono io che metto a dura prova la pazienza del Signore......
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Gennaio 2013
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Io personalmente sono della scuola di pensiero che le mosse e le combo nei menù dei giochi: meglio cercarle e stamparle per avere un mini compendio sempre disponibile senza mettere il gioco in pausa. Inoltre le combo prima andrebbero scoperte smanettando a caso sul joypad e dopo quando inizi a prendere dimestichezza allora puoi esibirti a mo' di Devil May Cry. E' palese che nei giochi da te citati il numero di tasti, la loro locazione, e la loro configurazione è vitale. Avendo giocato un po' a SF4 posso dirti che il pad della 360 è una schifezza, quello della ps3 dovrebbe esser meglio. Il Joystick a sei tasti centrali potrebbe essere un buon compromesso di prestazioni e prezzo chiaramente rispetto a un Arcade Stick base senza gigamodifiche (che Ooga ti spiegherà probabilmente :asd:). Poi dipende da come ti approcci al gioco: più vuoi goderti a pieno il gioco, o più smadonni o più paghi :asd:.
    Inoltre potresti/dovresti tentate di configurare i tasti al meglio secondo come ti torna meglio e secondo il personaggio (esempio banale, con ryu magari dato che la super coi 3 calci la facevo tipo mai, spedivo quel tasto su LB che non usavo mai.)
    L'importante è perseverare:D
  3. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.