1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Secondo gli analisti i possessori di Xbox 360 passeranno a PS3 per MW2 e AC2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 6 Novembre 2009.

  1. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano
    direi che per la prima parte in neretto ti rispondo così "???????????????:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:???????????"

    per la seconda sempre in neretto modificherei il tuo post con "Quanti anni dobbiamo aspettare prima di vedere GT5" :asd:

    per la parte finale del tuo:rotfl::rotfl::rotfl: post

    tu non hai una 360 vero?
    io ho sia una che l'altra
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    L'ho letto, e forse non ti sei reso conto che rispecchia il nostro punto di vista :D
    Un motore sviluppato interamente per una console ne sfrutta ogni peculiarità ;)
    Ed è quello che aspettiamo per il 2010 su 360.

    Non capisco il discorse del "tempo"; fino ad ora la Microsoft non ha ritenuto di dover premere per sviluppare un motore apposito (che come saprai dai conti di Killzone 2 e GT5, è una spesa enorme), perchè comunque il paragone con la grafica su Ps3 è molto flebile.

    Sono talmente simili che le differenze sono relative.

    Se tu basi il tuo ragionamento sul "tempo", mi sa che non hai proprio le basi per fare una discussione tecnica :asd: quindi è il caso che accetti la realtà senza volerla per forza spostare a tuo favore ;) che poi cosa ci guadagni? :asd:
  3. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ma poi gli analisti, quelli veri , non fanno analisi , mentre sono in qualche coffe shop ad amsterdam :rotfl:
  4. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ciao, la epic puo' dire quello che vuole , fatto sta che Batman AA è l'esempio migliore di multi che utilizza l' Unreal Engine 3 su entrambe le console, quindi quello che può fare l'xbox360 lo puo' fare la ps3, il viceversa non è stato dimostrato ancora

    akiraVF ha aggiunto 2 Minuti e 27 Secondi più tardi...

    onestamente, si legge in giro che nel 2011-2012 dovrebbero già uscire la ps4 e l'xbox720 , se queste notizie sono vere capisci bene che di tempo non ne rimane moltissimo.

    P.S possiedo entrambe le console, tutte comprate il d1 e tutte perfettamente funzionati, non sono a favore di ps3 ne di xbox360.
    Il mio discorso si basa solo su i giochi che sono usciti in questi periodi
    Ultima modifica: 6 Novembre 2009
  5. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano
    non paragoniamo la grafica di gears con batman(che tra l'altro ho per ps3) per favore... la 360 ha dimostrato che si può fare una simulazione di corse in 2 anni la ps3 ancora no :asd:
    Ultima modifica: 6 Novembre 2009
  6. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
  7. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    guarda che io possiendo sia batman per ps3 che gears2 per xbox360, a me gear2 piace più di batman, ma la differenza per me è minima e non abbissale come uncharted2-gears2.
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Dimostri ancora di non prestare attenzione.

    Stai portando avanti solo la tua tesi, senza neanche ascoltarci :D

    Non è una questione di tempo. I maggiori sforzi in motori proprietari per Ps2 si sono visti nel 2007 conGod of War 2, e la Ps3 era già uscita da fine 2006.

    Il punto è che SERVIVA un gioco che colpisse graficamente gli utenti Ps2 in modo che non ricadessero troppo rapidamente verso la 360 che era avvantaggiata a livello HW.


    Devi capire che gli investimenti per i motori interni vanno fatti con logica e gestione aziendale di alto livello, perchè si parla di decine di milioni di investimento ;)

    La Ps3 ne aveva assoluto bisogno per poter continuare a pubblicizzare la sua presunta "uberpotenza" :D E pare che, vista la tua convinzione, sia sempre una pubblicità che funziona :asd: ora non mi dire che tu credevi davvero che la PS2 non potesse essere venduta in medioriente perchè il chip interno era troppo potente? :D
  9. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    per me non è che la 360 è poco potente, ma la ps3 è così potente che assorbe e fa sua anche la putenza della 360!
  10. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano
    graficamente uncry è molto bello .... ma come giocabilità e come online gears lo asfalta ......
  11. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no, io possiedo uncharted2 ,possiedo gears2 e le cose le provo prima di parlare, li ho visti o in azione su un tv lcd 1080p di ultima generazione, il mio
  12. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano
    ma è il televisore che ti ha detto che su 360 non si vedrà mai una grafica così?

    ps: pure io li ho .... e ci gioco su un 40 fullhd
  13. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    La tua tag Live?
  14. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il tuo discorso non fa una piega, non dimentichiamoci che cmq stiamo parlando della microsoft che con la xbox 1 pur avendo un ottimo prodotto ha abbandonato subito il progetto per dedicarsi alla xbox360,quindi come vedi faccio bene a preoccuparmi.

    akiraVF ha aggiunto 0 Minuti e 37 Secondi più tardi...

    snugwhitex, sia per ps3 che per xbox360
  15. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Si,ma quale sarebbe la giustificazione di questa migrazione?
  16. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no, semplicemente sto dicendo che adesso non c'è niente di meglio di uncharted2, domani non si può dire nulla, ovviamente, ma se leggi i post prima ho dei seri dubbi sul futuro di questa generazione di console
  17. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano

    ma snugwhitex per xbox live non la trovo :???: è scritto così o con le maiuscole?
  18. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Il gamertag inserito non esiste su Xbox LIVE.
    Torniamo It... va che è meglio
  19. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Assolutamente non voglio dare dell'ignorante a nessuno, infatti quando mi sono reso conto che si andava sul tecnico ho detto di voler lasciar perdere.
    Ti torno a ripetere che nessun gioco, programma programmato, sviluppato ad hoc per una particolare architettura può essere portato semplicemente su un'altra.
    Comunque l'utilizzo delle Spe serve a non caricare troppo di lavoro l'rsx che secondo me è decisamente sottodimensionato per il lavoro a ui è dedicato.

    2006
  20. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano
    ti ho risposto prima dicendo che uncry è molto bello graficamente ma in fatto di giocabilità e online gears secondo me lo asfalta