1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Secondo gli analisti i possessori di Xbox 360 passeranno a PS3 per MW2 e AC2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 6 Novembre 2009.

  1. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    Se la gamertag non esiste vuol dire che nn è mai stata creata, non che non è online :roll:
  2. rui83

    rui83 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    365
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Il miglior binomio per giocare è: PS3, PC Basta.
    Con il Pc hai praticamente tutto quello che c'è su PS3 e SOPRATTUTTO per XBox a prezzi inferiori con la possibilità di spararli su tv fullhd e qualità molto superiore alle console.
    Con la PS3 hai il BluRay e esclusive di altissimo livello.
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Chiaro, ma è la scelta più costosa in assoluto! :D

    Molto meglio allora avere Ps3 e 360, spendi meno e non perdi le esclusive only 360, ma solo le ormai poche only Pc
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Guardate la lista di giochi in uscita per pc: ogni dieci giochi x console ne esce 1 x pc...
  5. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non mi sono spiegato bene allora , la mia gametag esiste, il problema è che non mi collego da diverso tempo , causa sistemazione xbox360 lontana dal router wifi,ho due profili un locale con un nome ed uno live, se volessi verificare il profilo live online da pc senza usare la xbox360 per verificare le mie credenziali come dovrei fare?
  6. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    loggare su xbox.com.
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Comunque il profilo rimane sempre online, anche se non ti colleghi per molto tempo.

    Soprattutto se abbinato ad un passport Microsoft insieme ad altri servizi (esempio MSN)
  8. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    SnugWhite X
    questa è la game tag ho fatto copia ed incolla dal sito xbox.com evidentemente nella fase di ricerca c'è differenzza fra maiuscolo e minuscolo.
    per psn invece è scritto snugWhite e basta , in questi giorni sto giocando ad outrun online su psn, se qualcuno ha il gioco e vuole fare delle sfide mi contatti pure
    Ultima modifica: 7 Novembre 2009
  9. elecim

    elecim Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    passeranno tutti a ps3 perchè ms li ha bannati tutti
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    perfetto; e a giudicare da quanti giochi hai direi che è anche la tua console di riferimento, quindi immagino che non valga la previsione dell'analista nel tuo caso :D
  11. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non hai visto la mia lista di titoli ps3 allora !!!!
    I giochi che ho non sono tutti miei, molti li affitto dal blockbuster, vedo se mi piacciono e se
    si magari li compro, merito anche degli ottimi prezzi degli shop inglesi,ovviamente finanze permettendo.
    Da un po' di tempo aquesta parte però ,mi sto orientando verso ps3 , le motivazioni che mi spingono verso questa scelta sono state discusse da me prima, torto o ragione che mi si possa attribbuire , fatto sta che cmq sono una persona che ha una certa cultura in ambito ludico ed è perquesto che mi sono permesso di esprimere le mie opinionii, con molta gentilezza senza offendere nessuno e soprattutto SENZA LA PRETESA DI FAR CAMBIARE IDEE A NESSUNO.
    detto questo , io mi ripeto a favore degli analisti.
  12. Rohn

    Rohn Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2008
    Messaggi:
    369
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma
    Patcher 2 la vendetta xD
  13. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61
    Adesso pero', per me, Akira merita almeno le scuse di qualche utente del forum.. onestamente e' sempre stato moderato e non vedo perche' molti gli siano saltati addosso.
    A maggior ragione dopo che ha dimostrato di avere un xbox e quindi di non essere di parte nei suoi ragionamenti..

    Non e' la fine del mondo chiedere scusa eh..
  14. piperprinx

    piperprinx Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    MW non lo prendero' perche' non amo il genere, AC2 lo prendero' come il primo per xbox. Come del resto qualsiasi titolo multi, perche' in genere girano meglio, con minor aliasing, e perche' il pad Xbox imo e' decisamente migliore, oltre ad essere piu' avanti con gli achievements.
    Su PS3 ho giocato solo i due UNcharted e PAin....in futuro prevedo solo Heavy Rain e GT5....e qui non c'e' storia, g25 contro MS steeringwheel...
  15. giulio1995

    giulio1995 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.009
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Conegliano(Treviso)
    love&peace
    Ultima modifica: 8 Novembre 2009
  16. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Si va beh, ma che è la mafia? :asd:

    La domanda gliel'ho fatta io, ma era ironico ovviamente ;)
  17. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusami ma mi hai proprio rotto le p***e , ci conosciamo forse, mi accusi di dire stonzate, ma chi sei tu per dire una cosa simile? Spiegami le tue motivazioni , hai 10 anni meno di me , non hai il minimo rispetto di me che ho 15 anni più di te, ho risposto a tutti con le dovute maniere ma tu proprio sei in un mondo a parte.
    Mi Hai solamente insultato non dando una motivazione , semplicemente perchè tutti mi davano contro , quindi tu pure , come se fosse un gioco, cresci un poco ed impara ad esprimere motivazioni concrete invece di fare il bimbominkia
  18. giulio1995

    giulio1995 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.009
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Conegliano(Treviso)
    Chi sono? in questa situazione, sono un' utente come te, non tirare in ballo l'età, che in queste situazioni è pressocchè inutile.Se ti sei proprio offeso ora edito il commento.Riguardo l'ultima parte non so cosa dirti, sono stato il primo a darti contro, fin dall'inizio, e non uno di quelli che è venuto dietro al branco (anche perchè non mi pare che ce ne siano stati, ognuno aveva la sua motivazione).E comunque resto dell'idea che se tutti ti danno contro, dovresti valutare anche tu l'ipotesi di aver fatto degli errori.Detto questo basta, la discussione finisce qui che stiamo alzando un gran polverone e non mi pare il caso (590° di ascolto solo per colpa mia, tua e di altri utenti che ti davano contro riguardo temi che varcano il limite dell' off topic), se rispondi con ok la finiamo qui e basta.

    P.S. per spiegare il post sul vf faximusy ha detto di essere stato ironico, e infatti dico, io non sembravo abbastanza ironico? esiste qualcosa al mondo più ironico di :asd:?
  19. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    potresti aver ragione ma l'hai letta l'assurdità della notizia?è chiaro che il tipo dice emerite scemitudini
    comunque sia non ho capito neanche la sua teoria del perchè accadrebbe questa cosa mah...io dico che è non sarà così i titoli sono multi e non ne vedo il motivo di cambiare console....mah
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Hai 15 anni in più, allora non ti mettere a discutere con lui :D
    Di sicuro non me la posso prendere con lui se non si comporta da adulto, ma con te si.

    Peraltro non hai controbattuto a nessun post in maniera costruttiva, solo ripetendo le tue opinioni. Avevi chiaramente poca voglia di scambiare opinioni, ma solo di conservare le tue.