1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Season Smackdown vs Raw 2008

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da HBKekko, 21 Novembre 2007.

  1. HBKekko

    HBKekko Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi online è favoloso, diciamo che con Omicide ci stiamo divertendo un casino. Mettiamo subito in palio il mio WWE Title creato, scegliamo i personaggi...John Cena vs Randy Orton in un ECW Extreme Rules Match. Grandissimo match molto combattuto da entrambi, Cena domina la prima parte del match mettendo a segno la F-U, ma il Legend Killer non demorde e reagisce...RKO dopo un Low Blow, 1....2....3!!! Orton nuovo campione, prende il titolo e scappa via dal ring lasciando Cena dolorante al volto a terra che lo osserva con aria minacciosa.

    Cena chiede dunque il rematch, ma i due arrivano all'accordo, TLC Match alle Survivor Series dove, in caso di vittoria di Orton, Cena non potrà sfidarlo fino al 26 Novembre. L'hype è altissimo, i due sono pronti e si parte. Orton domina l'intero match grazie ad alcune distrazioni del Doctor of Thuganomics e dopo alcune sediate (non vengono utilizzate scale e tavoli), RKO e conto di tre. Incredibile...Orton mantiene il titolo e fino al 26 Cena dovrà solamente guardarlo!!!

    Intanto è stato ufficializzato il prossimo match,

    WWE European Title
    Rey Mysterio (c) vs Jeff Hardy
    Ladder Match

    Se qualcuno vuole entrare a far parte di questa piccola federazione, lo chieda qui :)
  2. Nik

    Nik Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    417
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Massa Carrara
    Ragazzi a giorni dv prenderlo...mi dite se si può fare la rumble online?
    Se si com'è?

    Grazie
  3. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Ciao Ti rispondo io.....Mi dispiace ma La Rumble Online nn c'è ma Poco Importa il Gioco Online è Comunque Favoloso!!:) :) :)

    Omicide ha aggiunto 7 Minuti e 33 Secondi più tardi...

    Il Match Tanto atteso dai Fan Jeff Hardy VS Rey Misterio si è Concluso Ieri Sera....è stato un Match Molto Lungo e Ricchissimo Di colpi di Scena....Jeff Hardy si è Battuto Molto Bene e Con Coraggio...Mentre Rey Misterio esitava un Po perchè aveva molta Paura dell'avversario siccome egli aveva sempre in mano la Buona Vecchia Sedia.....Jeff Hardy dopo Molte Ottime mosse eseguite con un'ottimo Ritmo è pronto a Prendere la Cintura....Manca pochissimo...La tensione sale...Ce la sta per fare...ma Interviene Rey Misterio Che fa Cadere Hardy Con Una Sediata Sulla Schiena.....Rey Misterio nn sa se Colpire Ulteriormente Jeff o Salire e Prendere Il titolo..Decide di Colpire Hardy...Che con Velocità Gli Ruba la Sedia e lo Colpisce in Pieno Volto...Rey Cade Stramazzato a Terra e Jeff sale Tranquillamente Sulla scala e Si Prende Il suo Titolo che ha mantenuto con Coraggio e Molta Agilità...Insomma Jeff Hardy è Un'atleta Completo..nn che Rey nn abbia dato Molto ma Jeff è Nettamente Superiore!!!:) :) :) .................Ragazzi Partecipate c'è Davvero Da Divertirsi Così...Con I Titoli,I Match...Le stipulazioni il N°1 Contender Per Il Titolo...Insomma si Ci sballa Davvero Tanto!!:) :)
  4. DevilMayCry81bs

    DevilMayCry81bs Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Brescia
    posso dare il mio contributo con l'undertaker??:)