1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Season Pass Disc The Walking Dead a new frontier

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da mibrun1, 29 Marzo 2017.

  1. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    Salve a tutti ragazzi, vi scrivo perchè ho riscontrato un problema su un gioco da poco acquistato.
    Come avrete intuito il gioco in questione è the walking dead a new frontier the telltale series.
    Per chi non lo sapesse il gioco in questione è a episodi, il che vuol dire che è necessario scaricarli una volta disponibili, per questa ragione che i giochi di telltale series prendono il nome di " season pass disc "
    Tutto bene per i primi 2 episodi che ho giocato e apprezzato e ieri avrei voluto giocare il terzo episodio ma non sono riuscito a scaricarlo nè dal ps store ( dato che mi venivano richiesti dei soldi ) nè dal gioco ( appare un lucchetto quando cerco di selezionare il capitolo 3 ) siccome viene data l'opportunità di scaricarli direttamente dal menu principale e questo è stato il mio metodo per avere l'episodio 2.
    Ho già speso 30 euro figuriamoci se ho voglia di spendere 6,50 euro per ogni episodio, o di spendere altri 30 euro per il season pass sullo store.....la cosa strana è che secondo il gioco ho sbloccato il season pass ma non secondo lo store.
    Ho provato a ripristinare le licenze ma non ha funzionato, qualcuno sa aiutarmi ??
    Con Batman non ho avuto problemi ma ho dovuto scaricarli dal gioco perchè lo store richiedeva soldi, ma questo solo con il season pass, ho notato che posso scaricare liberamente gli episodi singoli senza problemi, invece con the walking dead mi vengono richiesti soldi sia per il pass che per gli episodi.
    Grazie in anticipo e spero che qualcuno possa aiutarmi :)