1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sean Decker: Cell incredibilmente potente

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da snake_17, 11 Maggio 2008.

1. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    In queste ore tutti si interrogano sulle dichiarazioni rilasciate da Rockstar riguardo all'hardware PS3 e alla sua potenza. Di segno assolutamente opposto le dichiarazioni di Sean Decker, di Digital Illusions, impegnato nello sviluppo del promettente Mirror's Edge. Intervistato da videogamer ha dichiarato di essere stato sorpreso dall'incredibile potenza del cell, grazie al quale sono riusciti ad ottenere textures di altissimo livello ad alta risoluzione. Alla domanda su quali saranno le differenze con le altre versioni, in particolare con la XBOX 360, Decker ha un pò glissato, ma ha lasciato capire che la PS3 avrà una grafica migliore.

questa notizia è di: hartman1975 :D postata su ps3 home news
  2. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    riporto quello che ho scritto in home ps3 tribe:
  3. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    idem come sopra :asd:

4. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ahhahahha ahah a hahaahahahhaha hahahahh...che ridere!!!!

Dopo Zumba ecco altri ipotetici pensieri boxari:

"No io dalla dichiarazione penso che loro intendessero dire che il CELL è potente, ma la PS3 fa comunque schifo...."

"Anzi no, anche il CELL fa schifo ma ci stà antipatica la Rockstar...quindi SUPER PS3!!!"
  5. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    sei uno spasso :D
    aspetta ne ho una buona

"diciamo che il cell è putente così tutti quei polli che credono alle storielle di kutaragi credono che noi siamo fighi, che il nostro gioco è figo e abboccano all'amo comprandolo; perchè noi non vogliamo fare la fine di rockstar, del tizio di pes, di valve, di carmack o tutti gli altri sviluppatori multipiattaforma che parlando con sincerità si son visti andare contro orde di fanboy inferociti armati di zappe e forconi pronti a boicottarci e insultarci semplicemente perchè abbiamo detto le cose come stanno, rompendo il sogno bagnato sul loro giocattolo preferito"

Ma si scherza eh, non prendertela, tanto alla fine i giochi escono :)
  6. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    E questa:

"Dato che sono forzato a fare dichiarazioni dico che il CELL non è male ma se mi chiedete se tra PS3 e 360 ci sarà una differenza dal punto di vista grafico vi rspondo che non rispondo anche se tutti sappiamo che la 360 è più potente ma io non lo dirò perché sennò mi metto contro gli utenti PS3 e poi gli utenti 360 in fondo non si devono preoccupare perché anche se il gioco farà schifo su entrambe le piattaforme su 360 sarà un pelino meglio e si sa che in fondo agli utenti 360 interessa solo questo"

Ovviamente si scherza...:p
  7. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    :hahaha::hahaha::hahaha: raga siete uno spasso...
  8. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Perchè?
    Se non fosse per il finale sarebbe una bella dichiarazione, moderata e senza toni megalomani.

Io questo marketing incentrato più sulla macchina che sui giochi non riesco a capirlo.
    Cioè, per uno sviluppatore dev'essere anche frustrante
    stai facendo un'ottimo lavoro, stai producendo un gioco potenzialmente bellissimo e visivamente appagante con un desing strepitoso e per assurde questioni di marketing devi rinunciare al merito personale dicendo che tutto questo non è frutto delle tue abilità e di quelle del tuo team ma della macchina dove gira.

Veramente non capisco, questo comportamento c'è solo su ps3, non ho mai sentito di un gioco su 360 o su wii pubblicizzato non attraverso le qualità del gioco, ma attraverso quelle della console.
  9. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    perché quando escono i giochi se fanno schifo si critica la macchina non chi lo produce:lalala:
  10. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    e quando mai è successo?
    Si critica soltanto quando da una parte escono bene e dall'altra con la risoluzione mozzata, senza AA e con piccoli ridimensionamenti vari, ma se il gioco è valido, valido resta.
  11. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ovvio che se tu mi dai una psx io uno gioco come GeOW non riesco a farcelo girare...quindi io dico grazie al CELL (e ovviamente alle nostre capacità) siamo riusciti a fare qualcosa di buono...ovvio che se uno non è capace non fa niente con o senza CELL ma se il CELL gli permette di sfruttare al massimo le sue capacità gli fa piacere poterlo usare...no?

È così sbagliato? Non dice che la 360 fa schifo, dice che è sorpreso dalla potenza del CELL, ora tocca a lui sfruttarlo al meglio...
  12. legendlele2

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    aaaaa allora a quel punto è colpa di ps3 non di chi lo programma....giusto:lalala:
  13. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975

Ieri mi avete dato del boxaro...e nessuno è venuto a dirmi, dopo che just ha rilevato una delle fonti della news, "ci siamo lasciati prendere un po la mano...".
    Sarebbe apprezzabile un pò di oggettività nei giudizi.
    Chi pubblica un news su una home come quella di consoletribe lo fa stando molto molto attento.
  14. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    È un ciclo senza fine...alla fine hanno fatto i miracoli quelli della Naughty dog...che presto prenderanno alla NASA...:lalala:
  15. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    finche si tratta di un caso isolato ci starebbe pure, due anche, ci starebbero pure 3
    ma se succede il 99% delle volte qualche dubbio sorge :)
  16. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    da parte mia ho già spiegato il motivo del fraintendimento,ma ho parlato di "interpretazione errata" non ti ho assolutamente dato del boxaro.
    comunque hai ragione,ho esagerato:D
  17. legendlele2

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per i 3 giochi cosi cosi ci sono 3 capolavori.....il dubbio sorge anche a me non li vedo sti 99%....ma tu sicuramente lo dici per fatti...poi scusa non mi ricordo che sulla 360 i giochi siano stati esenti da errori.... :D
  18. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    vedremo se sto cell avrà ancora da far vedere..io spero e credo di si...mirror's edge ti aspetto