1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Seabass: il codice della demo rilasciata non è definitivo!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 6 Ottobre 2009.

  1. pancetto

    pancetto Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2008
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    6
    Ken shiro padroneggia tantissime tecniche di nanto :rotfl:
  2. IlDottori

    IlDottori Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    794
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Estadio San Mames
    Eh lo so hai ragione!:asd:

    p.s ma che rompi che sei!! haha

    Comunque siete dei nostalgici di Pes vi capisco eheh
  3. boostergame

    boostergame Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2009
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Avezzano(AQ)
    Quest'anno secondo me PES è migliorato di molto...naturalmente non ho dubitato di questo fatto e l'ho prenotato già da 1 mese...non vedo l'ora che esca...vi aspetto tutti sull'online...:asd:
  4. Devil_Boss

    Devil_Boss Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ROMA
    Guarda che nella demo il 360º c'è ma è fatto cosi male che è come se non ci fosse:-o
  5. mandreolo

    mandreolo Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Ottobre 2009
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho provato demo di fifa 10 e demo di pes 2010 e devo dire che appena ho messo fifa dopo aver giocato alla demo di pes mi sono accorto subito della peggiore nitidezza e luminosità di fifa,oltre che all'assenza di effetti di luce decenti,non capisco come la gente faccia a dire che fifa 10 sia realistico,sembra di giocare con gli occhiali da vista di mia nonna, cataratta compresa...di contro i comandi di pes erano un pò lenti,speriamo risolvano questo problema con il codice completo,credo che Shingo Takatsuka non ci deluderà,la velocità di gioco non mi è sembrata male.Non c'è niente da fare non mi abituerò mai a fifa anche con i controlli di Pes.Gioco pes da quando avevo il super nintendo e si chiamava "International Superstar Soccer" ed è sempre stato il mio gioco preferito e poi tutto questo realismo di fifa 10 non lo vedo, sarà che mi accontento di stare sui "binari di pes" che in finale mi danno molto più divertimento :D ciuf ciufff !!!
    Ultima modifica: 8 Ottobre 2009
  6. IlDottori

    IlDottori Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    794
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Estadio San Mames
    Hai assolutamente ragione! Anche io confido che nella versione finale i comandi saranno leggermente velocizzati perchè ne guadagnerebbe di gran lunga la giocabilità. Su questo sono molto fiducioso!!

    p.s bellissimi i tempi di Deluxe!!! Il gioco che ha cambiato la mia vita ahah veramente qualcosa di eccezionale al tempo, soprattutto perchè i giocatori erano realmente personalizzati (vedere Ravanelli con i capelli bianchi mi sembrava una cosa incredibile, oppere Baggio con il codino!!)
  7. gdamato

    gdamato Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    535
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se l'online è come quello da 3 anni a sta parte....aivoglia di aspettare :rotfl::rotfl:
  8. boostergame

    boostergame Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2009
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Avezzano(AQ)
    sicuramente non sarà come gli anni passati visto che hanno insistito tanto sul fatto che è migliorato..se non era così non credo insistevano così tanto...
  9. ravellron

    ravellron Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    io ero pessaro, l'anno scorso ero passato a fifa perchè pes 2009 non mi piaceva...
    quest'anno fifa 10 mi fa cagare, pensate, mi piaceva piu lo 09, pes2010 invece mi piace un botto.. la grafica poi non ne parliamo...
    cmq dopo aver visto la demo del 2009 e il gioco definitivo sempre del 2009 avevo notato molte differenze in meglio in pes... quest'anno sarà certamente ancora così...
  10. darkdevil

    darkdevil Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    considerando che mancano circa due settimane al lancio ufficiale del gioco,ci sono due macro-opzioni:

    1) la konami ha deciso di rilasciare volutamente una demo,diciamo,non entusiasmante per poi sorprendere tutti al momento del rilascio ufficiale del gioco ,contenente codice decisamente differente (frutto di lavoro già svolto e non certo di miracoli dell'ultimora)

    2) in due settimane il gioco è bello che finito e nel tempo che resta non si fa altro che procedere alla fase di masterizzazione.
    per quanto disponga di un super team composto da più teste,è statisticamente impossibile riuscire in così poco tempo a scoinvolgere il gioco,dopo i feedback ottenuti dalla demo (su cui non intendo soffermarmi,ma direi che c'è una buona fetta di gente scontenta tra cui il sottoscritto) e,successivamente,testarlo a dovere ed infine mandarlo in masterizzazione (a meno che non spostino la data di pubblicazione,cosa che dubito)
    la morale di questa ipotesi è che seabass ci stia in realtà prendendo per i fondelli

    io da modesto programmatore opto per la seconda ipotesi, sperando di sbagliarmi e che quindi accada la prima

    in ogni caso aspetterò di provarlo prima da amici o nei chioschi che credo allestiranno nei vari centri commerciali/unieuro/mediaworld eccetera
    Ultima modifica: 8 Ottobre 2009
  11. janjimbo

    janjimbo Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    215
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    da modesto programmatore però dovresti sapere che una demo non si fà in due giorni ,ma ci vuole molto più tempo...Per cui si utilizza un codice vecchio di almeno 4-5 mesi(così come per ogni qualsiasi demo).E da modesto programmatore sai benissimo che 4-5 mesi sono un'eternità per stravolgere un codice;)
  12. darkdevil

    darkdevil Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che ci volesse tempo non avevo dubbi.

    in realtà no,non pensavo passasse tutto quel tempo tra una demo e la versione finale.

    guardando lo storico demo-versione finale che io ho provato comunque non ricordo grossi stravolgimenti.

    spero di essere smentito,ma la sensazione è che il prodotto finale discosterà ben poco dalla demo che abbiam potuto provare
  13. IlDottori

    IlDottori Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    794
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Estadio San Mames
    Secondo me la verità di tutto sta nel mezzo: è stata pubblicata (con la demo) una versione del gioco sviluppata all'80% ma la Konami aveva già la versione finale o quasi e non è stata pubblicata volutamente per chissà quale motivo (non so se motivi logistici o problemi vari). Non vedo cosa possa esserci di tanto assurdo in una simile azione.

    Il 99% dei produttori quando escono le demo rilasciano mille dichiarazioni dicendo che la demo non rappresenta il gioco definitivo che la versione finale sarà ulteriormente migliorata, lo dice Seabass e non vedo perché non dovrebbe essere vero. Questo non vuol dire che il gioco finale sarà un miracolo di bellezza, potrebbe sempre migliorare ma rimanere "brutto" per chi ormai ha in testa che Pes fa schifo, ma io invece sono convinto che chi tutt'ora è già felice della demo sarà stra felice per il gioco finale.

    E' tutta una questione di aspettative. Ovvio che le aspettative di chi guarda la demo di Pes 2010 con disprezzo non potranno essere le stesse di chi gioca tutto il giorno o quasi la suddetta demo con grande piacere (me compreso).

    Quindi si torna al solito discorso: il gioco potrà essere migliorato o no nella versione finale ma alla fine già da adesso ognuno di noi sa se prenderà Pes 2010 o no.
  14. darkdevil

    darkdevil Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dipende appunto se la demo è piaciuta o meno.

    io quando l'ho provata non pensavo certo "tanto so già che mi fa schifo".
    anzi,direi che è l'esatto contrario.
    il mio intervento non era certo per minimizzare questa serie (di cui sono grande fan anch'io),quanto un'analisi secondo me obiettiva (ma pur sempre opinabile) alla luce di queste dichiarazioni: io grossi ribaltoni (perchè a me questi servirebbero per cambiare idea) non me li aspetto nella versione che arriverà a breve sugli scaffali,per i motivi citati nel post precedente.

    insomma,come dici te: se chi ha provato la demo è rimasto soddisfatto,non si porrà certo problemi a prenotare da subito il gioco.
    per i restanti,invece,non resta che attendere e vedere se seabass diceva la verità o erano solo chiacchere per cercare di riconquistare utenti rimasti delusi dopo aver testato la demo.
    Ultima modifica: 9 Ottobre 2009
  15. IlDottori

    IlDottori Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    794
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Estadio San Mames
    Esattamente è proprio questo il punto. Difficilmente la versione finale riuscirà a "riconquistare" chi è rimasto deluso in toto dalla demo. Per chi è già soddisfatto invece (come me) l'idea di un ulteriore miglioramento mi entusiasma. Per chi invece è ancora indeciso su cosa acquistare...bhe mancano 13 (lunghi) giorni eheh
  16. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    allora non sai proprio di ke parli
  17. dacritalia

    dacritalia Guest

    Registrato:
    10 Gennaio 2007
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Località:
    Italia (Born in Naples live in Verona) XD
    grandioso:p