1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Seabass: il codice della demo rilasciata non è definitivo!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 6 Ottobre 2009.

  1. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Allora non rilasciarla...meglio niente che una pessima demo che faccia pensare ad un prodotto scadente...è marketing...
  2. Holly87

    Holly87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Sono d'accordissimo...anche io sono del tutto stesso parere...PES fa ca**re da quando uscì il 2008...da allora anche io non l'ho più comprato ed il 2008 lo diedi via per 30€...
  3. edok10029

    edok10029 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Cesena
    Io comunque ogni anno seguo FIFA e PES, perchè ogni anno voglio comprare il migliore. non sono schiavo nè di Konami nè tantomeno di EA...a differenza di molti io giudico ciò che compro per quello che è e non per chi lo fa...

    se sono qui e dico che PES per l'ennesima volta fa vomitare, non è per dare fastidio a qualcuno, ma perchè un lettore che viene su consolle tribe per leggere commenti su un gioco che potrebbe potenzialmente comprare è giusto che legga sia i commenti positivi che quelli negativi.

    io parlo per me e non mi sembra di aver detto "PES fa schifo punto e basta" quindi i miei commenti negativi, al di la del fatto che siate d'accordo o meno, sono utili e indispensabili tanto quanto i vostri commenti positivi.

    di solito i commenti negativi vengono cancellati e vietati sui forum ufficiali dei giochi, non sulle community di appassionati. se fossero concessi solo commenti positivi, a ques'ora avremmo in casa tutti i peggiori giochi usciti per consolle :D
  4. Holly87

    Holly87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Con chi gioca alla demo ??? Non penso che trovarai molta gente allora...io spero che il gioco definitivo sia veramente diverso dalla demo rilasciata perchè onestamente non li spendo 64,99 € per un gioco che invece di avanzare va indietro con i tempi...speravo di avere 2 giochi di calcio su cui divertirmi ma invece più passano i giorni e più mi rendo conto che il gioco di calcio sarà anche quest'anno lo stesso che ormai compro da 3 anni...SPERIAMO IN UNA RELEASE SODDISFACENTE...
  5. IlDottori

    IlDottori Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    794
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Estadio San Mames
    Voi cosa pensate dei tiri della demo? Secondo me hanno leggermente esagerato con la potenza cioè partono minelle devastanti però ho notato che la cosa è un pò bilanciata dal fatto che ora è più difficile trovare spazi per tirare e che spesso i tiri vengono respinti dai difensori.
  6. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Onestamente la demo non mi è sembrata COSI' male. Non so se Fifa è meglio o no, francamente.
  7. Holly87

    Holly87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Io onestamente ho notato queste " minelle " partire solo dai piedi dei ( ANCHE QUEST'ANNO ) super giocatori...comunque anche in questo capitolo della serie basta correre come un cavallo sulla fascia per poi fare un passaggio al centro rasoterra e buttare la palla in rete...QUESTO NON POTETE NEGARLO...O ALMENO NELLA DEMO IL TUTTO E' POSSIBILE AL 100%
  8. IlDottori

    IlDottori Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    794
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Estadio San Mames
    Si effettivamente nella demo ci sono giocatori molto forti.
    Però sul fatto di buttare la palla al centro non sono d'accordo. Sarà che sfido raramente il computer ma gioco con amici tutti abbastanza bravi e spesso le partite finisco 0-0 perchè rispetto al 2009 trovo più difficoltà a far gol. E anche il computer mi sembra più difficile da battere rispetto al 2009. Forse questo dipende anche dal fatto che ci gioco da poco però l'impressione mi sembra di un aumento della difficoltà.

    Te invece riesci a fare le solite azioni, cross dal fondo rasoterra o passaggio al centro e tiro a tu per tu con il portiere?
  9. Alcol

    Alcol Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2009
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    AHAHAHHA si certo quindi la demo non era pes.. era un altro gioco vero?? ahhaha.. imparate dalla EA.. serietà prima di tutto!!! la konami prende per il cu** e basta!!!
  10. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    hai letto con poca attenzione vai alla prima pagina e cercami ;)
  11. Holly87

    Holly87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Onestamente se avessi avuto una scheda d'acquisizione avrei fatto un video e poi per msn te l'avrei inviato...ovviamente il " BALLO DEL CAVALLO " sulla fascia lo puoi fare solo con giocatori del calibro di TORRES , IBRA , MESSI ecc ecc...ma fidati si fanno senza problemi...questo è una delle cose che io onestamente non capisco...perchè continuare a rendere questi giocatori dei " CYBORG "...non esiste un modo per contrastarli...in PES 2009 da centrcampo con MESSI salti tutti i giocatori della squadra avversaria senza problemi indifferentemente se usi la corsa o il dribbling...su questa cosa PES perde molti ma molti punti...sarebbe capace anche mia nonna di correre su una fascia e passare al centro la palla...Riparassero questa cosa sai quante persone tornerebbero a giocare su PES ??? Io sarei uno di quelli...Alla fine sono poche le cose da riparare ma quelli di Konami non vogliono saperne niente...e questi sono i risultati...un gioco che va indietro invece di andare avanti...giocatori di legno che quando corrono sembrano dei tronchi di legno...NON SONO COSE CHE SI POSSONO NEGARE...
  12. edok10029

    edok10029 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Cesena
    pur non essendo un discepolo EA qui sono d'accordissimo....sono 3 anni che KONAMI dichiara, dichiara, dichiara e poi siamo sempre li, con sto gioco semi identico con pochissime novità...io nello 08 il motivo principale per cui ho cambhiato sponda è perchè mi si prende per il c**o ed è una cosa che non sopporto....a KONAMI non sono seri...e trattano i loro clienti come piccoli portafogli con 70 euro in tasca e basta. almeno EA sono 3 anni che aggiorna sugli sviluppi e puntualmente me li ritrovo tutti in gioco. ogni anno EA mi da un prodotto nettissimamente migliorato rispetto al precedente e spendere 70 euro per il nuovo fifa è sempre un piacere
  13. IlDottori

    IlDottori Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    794
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Estadio San Mames
    Si Alex hai ragione non avevo letto questo tuo post con attenzione.

    Per il senso di retrò devo dire che è la cosa che mi ha colpito di più, ma in positivo. Mi ha dato l'impressione di rigiocare ad un vero Winning Eleven con tutto il discorso simulazione/arcade (forse preferisco l'arcade a questo punto). Sulla direzioni dei dribbling il 360 forse è stato studiato soprattutto per i movimenti con il super-cancel ma dopo la zozzeria dell'anno scorso che sembrava di non avere mai sotto controllo il giocatore direi che è un bel passo avanti. Per i binari mah non saprei forse si forse no non riesco a cogliere questa sensazione, intendi dire che nella corsa ci sono pochi movimenti laterali? Vanno troppo dritti? I movimenti rallentati era quello che ci voleva dai eheh l'anno scorso si criticava tanto che i giocatori cambiavano direzione come dei fulmini ora mi pare abbiano aggiunto qualche animazione e qualche movimento che rende più difficile fare i cambi di direzione. O meglio se prendi Messi questa sensazione è meno evidente al contrario se ti metti a dribblare con Pirlo ti rendi conto di quanto sia lento.
    Ultima modifica: 6 Ottobre 2009
  14. Holly87

    Holly87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Io cominciai con WE 3 poi dopo PES 6 non ho comprato altri titoli legati alla serue Konami...PES era il " RE " indiscusso senza ombra di dubbio però dire che PES è ancora il " RE " o che comunque FIFA fa ca**re paragonato al titolo Konami mi sembra veramente un parere da " FAN ACCANITI DI PES "...io non sono assolutamente di parte anzi come ho detto prima sarei uno dei primi a ricomprare PES se solo riuscissero a riparare quei 4-5 problemi che affliggono il titolo orma da 3 anni...Comunque spero che la versione definitiva sia migliore almeno sblocco qualche obiettiv...ci sono gia buone notizie per l'online anche se la gente era veramente poca...SPERIAMO BENE :) ...non dico che FIFA sia 10000 volte migliore però ha quel che basta per divertirsi e rendere le partite veramente godevoli sotto tutti i punti di vista...ovviamente anche in FIFA i giocatori fanno a volte delle ca**ate ma come anche in PES ma ragazzuoli stiamo parlando di VIDEOGAME non della REALTA'...Parere personale...FIFA molto superiore poi voi fate il vostro acquisto...
  15. caput81

    caput81 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Marzo 2009
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna (GE)
    Sono con te anche io IlDottori, mi sembrano interventi per partito preso solo per dare addosso a Pes. Aspettiamo il 22 ottobre poi se mai distruggiamo tutti il nuovo gioco Konami ma commenti superficiali evitiamoli...sembra quando alle elementari si da addosso al compagnio sfigato.
    Alcuni difenderebbero Fifa più della propria ragazza...e poi quanti commenti ho letto di gente che si lamenta che la versione finale di Fifa è un copia incolla del 2009, e tra l'altro non esente da bug?
  16. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    hai colto nel segno io con i super giocatori mi facevo tutta la fascia (ti parlo di un paio di anni fa) e giocando con un mio amico lui mi diceva e no mi sono rotto certi giocatori non li puoi fermare, guarda qui ti faccio vedere una cosa, mette un certo gioco prende messi io un difensore di seconda divisione inglese spallata a messi e la palla ce l'ho io :-o:-o e da li ho capito molte cose, questa è una delle tante differenze ma fondamentali aggiungo io ...

    AlexDeRoma ha aggiunto 4 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    vedo che molte delle cose che ho scritto non le comprendi , e io so perfettamente il perchè, ti rispondo in questo modo , finchè non provi (afif) , non capirai mai quello che cerco di spiegare, dopo potresti continuare a preferire quello che vuoi ma almeno capiresti le mie riserve sul gioco konami.....:(:(
  17. IlDottori

    IlDottori Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    794
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Estadio San Mames
    E' molto più realistico un difensore di seconda divisione che ferma Messi con una spallata? Cioè Messi neanche micio micio bau bau

    @AlexdeRoma

    Ho provato quello che dici tu però forse non ci ho messo abbastanza attenzione per coglierne le differenze appena scende di prezzo credimi lo valuterò ma ora non posso visto che avrò fatto si e no una decina di amichevoli con la demo.
    Ultima modifica: 6 Ottobre 2009
  18. edok10029

    edok10029 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Cesena
    scusami. ma i miei commenti negativi sono più che fondati e non detti tanto per dire. rispondendo al discorso di fifa, io ho giocato a fondo fifa08, fifa09 e fifa10 lo sto giocando di brutto dal dayone.
    fifa08 era molto bello. fifa09 è stato molto simile a fifa08, con qualche aggiunta e la velocizzazione dei movimenti. Fifa10 è un gioco profondamente innovato rispetto a FIFA09. la differenza è lampante in tutto. nelle 200 miglirie, nel movimento a 360° che di fatto stravolge parecchio il modo di fare azioni personali, nelle modalità online nuove e meravigliose, nelle tantissime animazioni in tempo reale durante la partita...fifa10 sembra di vedere una partita vera grazie alle infinite animazioni. in definitiva, quelli che dicono che FIFA10 è il copia incolla di FIFA09 si basano solo sulla grafica, che al di la degli aggiornamenti delle divise e dei nuovi stadi, è praticamente identica al vecchio fifa. e la cosa non ha allarmato nessuno perchè la grafica è assolutamente ottima così com'è...non ha nulla da invidiare a PES
  19. Holly87

    Holly87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
  20. edok10029

    edok10029 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Cesena
    si è molto più realistico perchè non è la regola ma è possibile farlo. perchè nel calcio non esiste che messi umilia chiunque gli capiti davanti, soprattutto se è un bestione di 2metri e sa marcare....capisco che in TV molti vedano solo gli highlight e credano che messi salta tutti e non lo ferma nessuno...in realtà se guardate una partita intera del barca vedrete che messi è un fenomeno ma che non salta tutti ogni volta che prende palla.....