1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Se vendo una "vecchia" Jasper, cosa rischio?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da maver77, 15 Gennaio 2011.

1. maver77

maver77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, recentemente, oltre che acquistare una Playstation 3 slim, ho deciso di passare anche alla versione slim della fida 360. Detto questo, il vecchio modello (Jasper), va ancora bene, è in ottime condizioni e penso che possa venderla bene.
    Ma mi sorge un dubbio, dato che l'ho registrata sotto mio nome ed account ai tempi: se chi la acquista decide di moddarla, e conseguentemente viene bannato, non possono associare il mio account ancora a quella stessa console?
    Il mio timore è di rischiare un ban della mia gamertag.
    Che ne pensate?
  2. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Ogni qual volta una console viene bannata viene inibito l'accesso della sola console,gli account non vengono toccati.

Posso dirtelo per esperienza personale in quanto un anno fà mi han bannato la console ma il mio account non è stato toccato ed ho potuto usufruirne nella mia attuale console ;)
  3. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    se non erro viene bannata la console non la gamertag..almeno io so così! Anche perché conosco persone che sono state bannate ma hanno comprato un'altra console e giocano ancora con la loro gamertag!

devilthunder9 ha aggiunto 0 Minuti e 47 Secondi più tardi...

era proprio lui una delle persone che conoscevo! :asd::asd: