1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Se non vedete il thread che avete postato leggete qui.

Discussione in 'Vendo' iniziata da GoGy, 20 Dicembre 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GoGy

    GoGy Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    L'Ascensione
    Se non vedete il thread/post che avete appena postato, vuol dire che è in attesa di valutazione o che non è stato validato di proposito. Io non convalido i threads per i motivi che già conoscete, ma se evidentemente fate i thread a raffica vuol dire che li avete scordati, quindi li riporto:

    • In questa sezione è vietato aprire post inerenti allo scambio/vendita di copie illegali di software, come suddetto è invece ben accetto il software usato o nuovo originale con una piccola eccezione: data la poca chiarezza da parte di M$ sulla regolarità della vendita di licenze di So Oem, onde evitare spiacevoli malintesi e problemi è vietato vendere tali Sistemi operativi.
    • Coloro che aprono un post per la vendita di un articolo sono caldamente invitati a indicare fin da subito prezzo e dettagli specifici, nel caso di mancanza di anche uno di tali dati indispensabili i moderatori si riservano il diritto di chiudere/cancellare il thread senza avvisare. Eventuali precedenze per consegna a mano o residenza in una determinata città vanno segnalate da subito all'apertura del post, qual'ora ciò non dovesse avvenire i moderatori si riservano il diritto di chiudere/cancellare il thread.
    • Siete invitati a rispettare l'ordine dei post di risposta, quindi qualsiasi comportamento sleale atto a scavalcare la persona che vi precede sarà punito. L'ordine di prenotazione può però subire variazione in caso di precedenze segnalate secondo le modalità esplicate al punto "2"
    • E' fatto tassativamente divieto a negozianti e rivenditori di utilizzare questo spazio per farsi pubblicità con link ai propri websites
    • E' vietato postare con messaggi inerenti l'installazione di SOFTWARE XBOX a pagamento!! Esempio EvolutionX, XBMP etc..
    • Colui che apre il thread deve specificare la durata dell'offerta, in ogni caso dopo un mese il thread sarà chiuso, quindi si prega di non superare i 31 giorni di durata.
    • Fin dall'apertura del thread e per ogni post successivo ad esso bisogna indicare un indirizzo e-mail al quale rivolgersi se interessati all'inserzione.

    Spero di essere stato chiaro, quindi se non vedete i vostri post/thread venite a dare un'occhiata a questo sticky e capite.

    Lo Staff
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.