1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

se dico skipe???

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_gung of guns, 31 Luglio 2005.

1. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    eccomi ritrovato sul forum dopo qualche giorno di assenza rieccomi, e quale è il miglior modo se non facendo una domanda che non centra assolutamente con xbox. cmq arriviamo al punto voi cosa sapete dirmi di skipe????
  2. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    SkYpe..è un programma che ti permette di parlare via microfono col PC e se ti abboni puoi chiamare (sempre dal PC) telefoni fissi e mobili. Ti dico subito che per le chiamate di breve durata è l'ideale, mentre per le chiamate lunghe non conviene. Qualità del suono ottima.
  3. imported_gung of guns

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ok questo lo avevo letto anche sulla rete solo che non riesco ad utilizzarlo per chiamare, a me servirebbe per chiamare su cell
  4. ncs

ncs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per chiamare da pc a pc non costa nulla, mentre per chiamare fissi o cell., devi acquistare dei crediti(tipo schede telefoniche prepagate) solo tramite carta di credito :D
  5. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per chiamare i cellulari costa un botto d+. E' economico solo per i fissi. Cmq google--->Skype. C'è il sito ufficiale italiano, lì trovi tutte le info che ti servono.
  6. imported_gung of guns

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi ma siamo tutti dei furboni, se ve l'ho chiesto è perche non ho trovato le info che mi servivano, so cosa è e so quanto costa, le info generali le ho gia io volevo qualche dritta, in quanto mi da che i numeri che inserisco non sono compatibili tutto qui forse sarebbe stato meglio essere cosi chiaro cosi dall'inizio :mavieni: :mavieni:
    cmq grazie a tutti
  7. mirko260

mirko260 Guest

Il punto è che per chiamare i cellulari come i fissi... DEVI ESSERE REGISTRATO!!!!!!!!!! Se non sei registrato puoi chiamare solo altri computer on-line con installato skype (che comunque esperienza mia è già cmq un' ottima cosa)
  8. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A parte questo...Se leggessi bene le istruzioni, sapresti che davanti al numero da chiamare devi metterci il numero nazionale. Quello italiano è 0039 o +39. C'è scritto TUTTO sul sito ufficiale, basta leggere.

Mi sa che l'unico furbone sei tu...

"How do I call a regular telephone?

When your SkypeOut account is activated and you have a positive credit balance (you need to have at least enough credit left to make a 1 min call to the country you want to call) you will be able to type a phone number into the address field and hit enter or call. To make a SkypeOut call, you must enter the number in the following way (even for local calls): "+" + "country code" + "number". You can also use "00" or "011" before the country code." :rolleyes:
  9. imported_gung of guns

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    faccio presente che sono registrato, tonto fino a sto punto no, avevo letto anche le info sul sito, il mio problema è che non accettava il numero che componevo, questo è il problema, cmq ho risolto grazie a tutti :mavieni:

grazie ancora

ps grazie per il furbone :D:D ;)