1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Se avete voglia di giocare....

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 18 Luglio 2003.

1. neo|linux

neo|linux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ... Basta fermarsi in un Xbox Lounge Skate Park!

Orlando, Phoenix, Huston e tante altre citta' americane sono le prime in cui e' stato aperto un negozio della catena Vans, Skate Park Xbox Lounge. Di cosa si tratta? Semplice: un muro di monitor, tante Xbox, innumerevoli giochi e decine di ragazzi che hanno lo stesso hobby: divertirsi e rilassarsi con sani videogiochi, con la possibilita' di mangiare e bere qualcosa. I suddetti locali coprono anche una delle maggiori esigenze dei giocatori piu' incalliti, ovvero giocare in momenti nei quali non si dispone di una Xbox a portata di mano (per esempio passeggiando per strada) ma si ha lo stesso una voglia matta di giocare.
  2. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    eh... in italiano non vedremo mai cose come queste... :( :( :(
  3. neo|linux

neo|linux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    in italia non ci resta che sognare. queste cose non le vedremo neanche tra una 50na di anni...