1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sdoppiare l'audio??

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da tataccio, 30 Luglio 2007.

1. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    salve a tutti allora il mio problema e' il seguente.. io ho come televisore un sony kdf50 pollicioni e come impianto surround un samsung che ha anche la funzione per trasmettere a 720 0 1080.. inoltre utilizzo sky hd (nn mi faccio mancare nulla eh eh eh) dunque il ho il cavo audio ottico collegato dallo sky box all impiantino surround per sentire sia la tv che sky( e il calcio sopratutto) in surround...
    come azzo collego la play all surround se il surround in oggetto ha una sola uscita ottica?? mi sto scervellando.. che voi sappiate esistono dei cavi ottici audio doppi? per sdoppiare la cosa? senno nn vedo proprio soluzione.. devo sentire la play3 cn il televisiore...
    aiuto....
  2. fkb

fkb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Mi sembra di capire che il tuo ampli Audio/Video sia abbastanza evoluto, visto che supporta l'hd video.

Quindi mi sembra strano che abbia un solo input ottico. Guarda bene sul retro, di entrate ottiche ce ne dovrebbero essere almeno due o tre....

Una la stai usando con il decoder di sky, trovane una libera per la play.

Se ci dici modello del tuo A/V aiuterebbe...
  3. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
  4. Kakashi_Hatake_90

Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma non puoi collegare la play all'impianto audio solo quando ci giochi? Quando non ti serve colleghi il decoder;)
  5. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    questo impianto oltre che buono come audio e' anche molto bello esteticamente fa arredamente e sta nel mio salotto nell angolo tv i cavi nn si vedono perche sono coperti dalla scocca posteriore dove c'e' l'alloggiamennto per i cavi... e' scomodo spostarlo e cambiare ogni volta...
  6. Kakashi_Hatake_90

Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :sorry: :sorry: :sorry: non ne ero al corrente:eek: :eek: :eek: :sorry: :sorry: :sorry: :D