1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SDHC per PSP

Discussion in 'PSP General Hardware' started by widowmaker, Oct 27, 2008.

1. widowmaker

widowmaker Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Salve a tutti :)

Allora volevo chiedervi una cosa, ieri ho provato una micrso SD HC da 8Gb e provata sulla psp tramite l adattatore Pro duo. La psp la legge tranquillamente solo che qnd faccio partire i miei backup carica un pochetto e poi mi da un errore. E questo accade su tutti i giochi mi da sempre lo stesso errore. Ora mi chiedo ma la Psp le legge le memorie HC ???

PS
    La psp usa un CF 4.01

Grazie a tutti
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    E' l'adattatore che deve supportare le micro SD HC, non la PSP.

Se ti vede la memory e riesci a copiarci sopra roba, è strano che non vadano gli homebrew.

Sei sicuro di aver creato tutte le cartelle che servono?

Altrimenti potresti testare la velocità della micro SD dentro la PSP con un software di benchmarching per HD come ATTO Disk Benchmark che è gratis.
  3. widowmaker

widowmaker Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Il fatto strano è ke la psp la vede la skeda da 8gb e pure i giochi ma quando vado a caricarli mi da lo stesso errore.
  4. lycenhol

Trophy Points:
    4,957
    Se carica un pò e poi da errore, se hai tutte le directory che devono esserci, il problema è nell'adattatore. Io ne ho presi 6 prima di trovarne uno che funzionasse realmente.

Gli altri o fanno partire i giochi che poi scattano o non li fanno partire proprio anche se la memory viene vista o non vengono nemmeno riconosciuti. E' una questione di qualità dell'adattatore.
  5. widowmaker

widowmaker Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    capito ora provo :| ; scusa ma tu che adattatore usi che funziona cosi lo cerco Grazie. :)
    Last edited: Oct 28, 2008
  6. lycenhol

Trophy Points:
    4,957
    PhotoFast, nello specifico il CR-5400 in cui puoi mettere due micro SD e te le vede come un'unica memoria :p
  7. widowmaker

widowmaker Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    alla faccia un super adattatore!