1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SD superiore a 2gb

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da Stabo84, 9 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stabo84

Stabo84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    assieme alla Wii ho acquistato una memory da 4gb... il giorno dopo mi è toccato di portarla indietro e di sostituirla con una da 2gb perchè non andava, la Wii non me la vedeva proprio!!

nel negozio in cui l'ho cambiata mi è stato detto che le SD superiori a 2gb sulla Wii non possono funzionare, in quanto non sono SD normali ma HC (che non so cosa significhi..anzi.. se qualcuno di voi me lo sa spiegare mi farebbe un grosso favore...) è vero?

c'è qualche modo eventualmente per far funzionare schede SD superiori a 2gb sulla Wii?
  2. bob45ultras

bob45ultras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    le hc sono le "high capacity"

il tuo negoziante a ragione, pultroppo al momento nn e possibile mettere nella wii sd card superiori a 2 giga
  3. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Confermo e chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.