1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scusate...

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da LAGUNA89, 5 Luglio 2007.

1. LAGUNA89

LAGUNA89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    so che hanno gia aperto 10000 topic simili,ma ho cercato , e non sono riuscito a chiarirmi le idee....la domanda è questa: con una chiavetta usb wi-fi(se necessario, posso prendere anche quella ufficiale wi-fi max) e un tradizionale modem, posso giocare con la psp online, e navigare internet, o mi serve un router?
  2. Bimaki

Bimaki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    no ti serve un router wi-fi

P.s. ammonito per titolo inadeguato
  3. LAGUNA89

LAGUNA89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Azz... e io che volevo mettere il titolo per evitare di essere ammunito per aver aperto un topic inutile.... cmq grazie, avevo capito che si poteva giocare solo con kai , con solo la chiavetta, ma addesso che lo so, vado sul sicuro e non la prendo.
  4. LAGUNA89

LAGUNA89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quindi se ho capito bene per connetermi devo prendere:
    A)un router wireless
    B)una chavetta usb wifi( nel caso che il router non faccia anche da access point)
    oppure di un access point, poiche volevo adottare la seconda soluzione, mi direste se va bene una marca qualunque ,o deve essere specifica? se si, mi dareste una lista di compatibilità?
  5. Bimaki

Bimaki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    no devi solo prendere un router, ma il router per funzionare ha bisogno anche della rete adsl.
  6. LAGUNA89

LAGUNA89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho fastweb con adsl illmitato come connessione, e mi sono deciso a prendere il router , se non sbaglio per connettere la psp ,alcune marche fungono direttamente da access point, mi consigliate un buon modello / marca?
  7. Bimaki

Bimaki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    bhe ti consiglierei il router/modem netgear DG834N