1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

scusate se compro una falcon e sicuro che .......

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da warriorspa, 14 Gennaio 2008.

1. warriorspa

warriorspa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi ..ho letto un po di cose utili per acquistare nuovamente una xbox 360 e non incappare nelle 3 lucine rosse come e successo gia a me...e sinceramente dopo le 3 lucine rosse .:bruce.:bruce :bruce .ha fatto un volo di 1 e mezzo circa, e cosi le lucine ,,,adesso non si vedono piu ,,,,perche nn si accende più.....almeno e a piacere mio che si e rotta ,,,no a piacere di microsoft..
    comunque volevo porvi una domanda..
    se compro una falcon evito le classiche lucine rosse perche il problema con queste schede madri e stato risolto?..oppure e una statistica perche con queste schede madri le tre lucine si hanno con meno frequenza??????
    spero di essere stato capito e aspetto vostre notizie ..prima di comprarla e fagli fare un volo dal 3° piano.......
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Le falcon non è che non possono avere i led rossi, semplicemente è statisticamente più difficile che accada...
  3. Blasio

Blasio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I led rossi fanno parte della console perkè non farli funzionare a dovere anke loro? Poi vanno presso i sindacati dei lavoratori e ci lamentiamo :XD:.
    Cmq la falcon ti fa meno possibilità ma non è detto ke non escano fuori lo stesso (loro come detto vogliono lavorare) :D
  4. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    molto difficile che escano...
  5. warriorspa

warriorspa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok..grazie ..solo che oggi ho visto delle pro ..e sinceramente avevano due etichette ,,,una sopra l'altra ,,,quindi non ho potuto vedere quella sotto...
    comunque c'era scritto che era assemblata dal team adue (se non sbaglio) e come trasformatore vi era il voltaggio di 203 watt....quindi non presa......la console era quella che ti regalano due giochi (viva pina ..penso che si chiama cosi.......e un altro)
    ultima domanda qulache altro punto di riferimento per trovare una falcon qual'e potrebbe essere oltre che vedere il n° di lotto, il team che assembla , e il voltaggio del trasformatore???' grazie e a risentirci
  6. max0303

max0303 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tanto culo!
  7. Haji~

Haji~ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ci sono altri modi. Comunque, non perderei il sonno su ste falcon... boh.
    Comunque il fatto che l'alimentatore fosse a 203W non esclude che la console fosse comunque una falcon. Per gli altri segnali però non so cosa dire... Se trovi una console con l'ali da 175w comunque sei tranquillo, non può che essere una falcon.
  8. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    concordo... Io ho una console non falcon, con il terzo dissipatore e funziona perfettamente.
  9. warriorspa

warriorspa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok....cerchero'allora l'alimentatore da 175 w...... grazie ...se avete altre risposte da darmi tipo n di serie affidabilre...fatemi sapere...vorrei comprarla subito,,ma nn vorrei prendere un'altra batosta.........
  10. Haji~

Haji~ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pensa che la mia è datata 09/12/2005 :D