1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scusate ora con il downgrade non è che si ferma lo sviluppo per bypassare il 2.0

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da cristiano, 28 Settembre 2005.

  1. cristiano

    cristiano Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2005
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cioè volevo dire che sono contento del downgrade ma io penso che a forza di riscrivere la eprom per fare downgrade e upgrade non si danneggiera'....
    spero soltanto che non si fermi lo sviluppo per homebrew nativi per 2.0 solo questo qualcuno ne sa qualcosa???risp per favore e' il mio primo post
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Penso che una eeprom si possa danneggiare si...ma dopo almeno qualche migliaio di flash ed erase....
    Quello del Downgrade è una soluzione provvisioria...la vera sfida sta nel riuscire ad eseguire homebrew con il 2.00!
  3. cristiano

    cristiano Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2005
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    speriamo che vanno avanti con il loro lavoro sul homebrew su 2.0 cosi eviteremo il downgrade
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Evitare il downgrade? Hanno tutti pregato la Madonna per avviare i giochi backup e ora si pretende di exploitare a tutti i costi il 2.00? Che ha di tanto male il FW 1.50? Non è ancora sufficiente che permetta di avviare il 100% dei giochi? Le flash hanno 500000 cicli di riscrittura , di cosa avete paura? Downgradate, godetevi i vostri giochi e, se un giorno si potranno eseguire su 2.00, allora si upgradera' ! (a che poi? Per usare un misero browser su una console portatile senza tastiera quando tutti a casa hanno un PC? Bah...)
  5. Motomobile

    Motomobile Guest

    Ma tale downgrader, una volta effettuato, mi porta completamente al 1.50? spariscono o rimangono il browser e i temi/sfondi?
  6. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    il browser ufficiale non lo puoi usare.
    gli sfondi li puoi invece mettere grazie a programmi homebrew.
  7. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Se metti il Firmware 1.50 hai il firmware 1.50 e basta...del 2.00 non rimane nulla nella PSP!
    Quello che non capisco è che avete smadonnato per mesi con sto downgrader e ora che c'è pure qualcuno (per non dire TANTI, TROPPI) che strizzano il naso perchè avrebbero preferito un 2.00 bucato...Non so che dire...forse non meritate neppure il downgrader....
    Cristiano...chiaramente non sto parlando di te...la tua era una domanda legittima...
  8. leopardone

    leopardone Tribe Member

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se si riuscisse a parlare con humma kavula e a recuperare il suo sorgente... conosco qualcuno che potrebbe fare qualcosa ;)
    solo che non si riesce a recuperarlo :(

    >> si si ho visto il dowgrader
    >> anch'io se avessi il codice di humma saprei far andare anche sulla 2 la cosa
    >> ci sono riuscito con un hallo world sfruttando il baco che dicevo e poi altri tipi hanno fatto la stessa cosa mia quindi c'ero molto vicino

    magari ci vuole un po' ma...
    almeno provare ad averlo in mano non sarebbe male...

    HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELP!!!
  9. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Io credo che se si può fare qualcosa humma kavula la fa...Del resto è stato l'unico a creare un loader di ISO funzionante...
  10. rayheart

    rayheart Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a mio avviso il downgrader è ciò che tutti attendevano (io per primo) e
    quindi ben venga se mi permette d utilizzare homebrew ed emulatori. come ricordato da lorenza il firm 2.0 ha un browser interno, a mio avviso assolutamente scomodo.
    tuttavia si dovrebbe continuare a lavorare sul firm 2.0 per renderlo in un futuro prossimo "open source".
    inoltre pensando a tutto ciò fatto in questi mesi per downgradare, exploitare la psp mi son posto varie domande oggi: la prima delle quali è: come considerare queste crew?
    geni ribelli? pazzi? hacker?
    in fin dei conti nn hanno guadagno (unica eccezione i wab), perchè mai dovrebbero farlo per l'intera comunità e nn a scopo personale?
    mah forse resterò col dubbio.......
  11. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    per l'onore, la gloria e il rispetto...e noi perchè facciamo sti siti quando alla fine ci rimettiamo soldi e basta? per gli stessi motivi...e per fare informazione!
  12. rayheart

    rayheart Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mh biby io trovo le 2 cose assolutamente differenti
  13. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Io no...è sempre del tempo e delle risorse impiegate per qualcosa che non procura denaro...
  14. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Differenti? Ma sai quanto tempo ci si dedica??? :confused: :confused:
  15. rayheart

    rayheart Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    so quanto tempo si impieghi per la gestione d un sito...cmq kiudiamo il discorso siamo andati un pò o.t.