1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scusate, ma sono un niubbo totale! HELP!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da (master), 9 Agosto 2006.

  1. (master)

    (master) Tribe Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto su questo forum, tra l'altro sembra molto ben fatto e pieno di "roba" ;-) e volevo chiedere alcune cose....

    Domani andrò a prendermi pure io sta benedetta PSP, dopo aver visto le pubblicità, dopo averci giocato e attirato dall'offerta della Media World (bundle PSP+Fifa:( (un altro gioco no è?..) a 199,00 €, non male!)

    Volevo sapere alcune cose:

    1. Per giocare con i backup devo comprare qualche aggieggio in +?
    2. Devo stare attento a quale PSP comprare, cioè scegliere una console con un determinato firmware?
    3. Le schede di memoria flash a cosa servono, dove le posso trovare e a quali prezzi?

    per ora nn mi viene in mente nient'altro :D ...

    Scusate, so che queste domande ve le avranno fatte migliaia di volte, ma sono nell'oblio più totale in materia PSP.

    Aiutatemi per favore.
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    1) no ti serve il programma fastloader (che trovi qui) e un firmware 1.50
    2)come firmware vanno bene fino al 2.60 visto che per fw 2.00/2.50/2.60 esistono dei downgrade per portare la console a 1.50....quindi occhio a 2.70,2.71,2.80,2.81 senno niente dw
    3)intendi le memory stick? le trovi un po dappertutto....su ebay trovi i prezzi migliori...
  3. (master)

    (master) Tribe Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie delle risposte.

    -Ma dalla scatola si può capire che firmware c'è?
    -Le memory stick esistono più grandi di 2 GB? (ho notato che costano sui 20,00 € circa, confermate?)
  4. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    1. Si basta guardare la lettera riportata nel codice a barre ( fai una ricerca nel forum! ).

    2. Sono da poco uscite quelle da 4 GB al "modico" prezzo di circa 200 euro. Le ms da 2GB si aggirano attorno le 50 euro, mai viste a 20!