1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

scusate ma! mpeg 4 e ps3?....

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da winning, 25 Marzo 2007.

  1. winning

    winning Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nella confezione della ps3, c'e' il manuale delle istruzioni, e a pagina 78 argomento "dispositivi usb" e " formati di file che possono essere riprodotti o visualizzati" c'e' una lista di file e sono: ATRAC, MP3, AAC, JPEG e MPEG4, ora come mai c'e' scritto che legge gli mpeg4 se poi non e' vero?, mi sembra strano che ci sia scritto e poi non li legge.........
  2. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Come no? Li legge di brutto!!! :D Che prove hai fatto????

    Sia non compressi, che compressi in AVC, di qualsiasi risoluzione inferiore a 1920x1080p 60fps :D . Provato di persona!

    Colgo l'occasione per ricordare il miglior convertitore esistente per formati PS3: http://www.redkawa.com/videoconverters/ps3video9/
  3. winning

    winning Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ora riprovo con questo convertitore grazie comunque....
  4. bpgeppe89

    bpgeppe89 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    napoli
    la ps3 nn legge tutti i file dei video gli mpeg4 nn vanno.mettici linux e cosi vann tuti i file.