1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

...scusate...ma che era un freeze???

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_753a.c., 20 Gennaio 2006.

1. imported_753a.c.

imported_753a.c. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi scusate la domanda, ma ieri sera, mentre giocavo a King Kong, premetto senza mai nessun problema da Natale, cioè da quando l'ho comprata, ad un certo punto in una fase di gioco un pò confusa mi si è bloccata l'immagine del gioco, cioè l'audio continuava ad andare, ma l'immagine era ferma.....ho spento riavviato e ho continuato a giocare per quasi 2 ore...e non è più successo....la domanda è....ma che è stato un freeze???
    Cioè, uno di quelli riportati nei vari post di problemi HW?

Sto nel panico + totale....datemi una buona notizia dai!!!!
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    bah...sono cose che succedono, nn ti preoccupà
  3. imported_753a.c.

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ...sono anni che gioco con le varie chiamiamole "piattaforme", ed è una cosa che mi è successa n volte....e di solito può dipendere anche dal DVD, o da un malfunzionameto casuale, ma la mia paranoia è dovuta alle continue lamentele sui vari problemi riscontrati....e sinceramente volevo sapere se è stato realmente un freeze, xchè di solito i freeze di sistema bloccano anche l'audio...però...non è detto sempre....ecco la mia paranoia...
  4. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    su pgr3 capita spesso, negli altri a volte.
    Se vedi ke te lo fa per 20 volte al giorno cominciati a preoccupare :D
  5. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Non preoccuparti, immagino che tu possa capire la differenza che c'è tra un NES 8 bit a cartucce e un mostro come la 360. Sono semplici errori di gioventù che si risolveranno con un aggiornamento software, nè più nè meno come fai con windows. Tieni in considerazione che i giochi stessi non sono ottimizzati al massimo quindi può essere che in quella fase di gioco King Kong lo hanno fatto + incazzoso del dovuto e ha mandato la X in freeze :D
  6. imported_753a.c.

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie della pazienza....intanto stasera la ristresso un pò...poi....pazienza se rifà la str.. svariate volte come dicevi tu..chiamo l'assistenza!!

Grazie ragazzi!!