1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scusate l'ignoranza: è possibile esportare i salvataggi?

Discussione in 'DS Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da Nathaniel Sand, 17 Settembre 2008.

  1. Nathaniel Sand

    Nathaniel Sand Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti, da ignorantissimo in fatto di flashcarts&co, mi sono posto un problema: quello di importare i miei salvataggi dalla cartuccia originale alla flashcart e viceversa, in modo da poter continuare i giochi che ho e in cui sono già a un certo punto, senza doermi portare mille cassettine...
    per esempio recentemente avrei voluto esportare i salvataggi del mio Pokemon Diamante(R) e inserirli nella ndsmars che ho appena acquistato, però non ho idea di come fare. qualcuno me lo sa spiegare?
    grazie.
  2. scrat90

    scrat90 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2008
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn so devi chiedere a coso nn mi ricordo vedrai che sicuramente ti rispondera uno bravo che sa tutto
  3. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    scrat90, smetti di spammare o avrai vita breve sul forum...

    @Nat: Per farlo devi avere una connessione WiFi supportata dal DS per connetterti ad un Pc.
    E poi devi seguire la guida che ti mando in PM essendo di un altro forum.
  4. Nathaniel Sand

    Nathaniel Sand Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie mille... allora mi recupererò una pennina Nintendo WiFi...